Il gran giorno è finalmente arrivato: stasera, all’Allianz Stadium di Torino, si ricomincia a giocare. I padroni di casa partono dal gol in extremis di Cristiano Ronaldo in un San Siro rossonero che già assaporava l’1-0 da difendere in trasferta; Juventus-Milan, invece, partirà dall’1-1 dell’andata, con i rossoneri chiamati ad un’impresa relativamente ardua. Ma chi scenderà in campo sotto la guida di Maurizio Sarri e Stefano Pioli?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i bianconeri scenderanno in campo con un 4-3-3 votato all’attacco: Cuadrado, De Ligt, Bonucci ed Alex Sandro davanti a Buffon; Khedira, Bentancur e Matuidi; in attacco il temibile tridente composto da Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala, con Gonzalo Higuain ancora alle prese con un fastidio muscolare.

Pioli, invece, dovrebbe mandare il Milan in campo con un 4-4-1-1 che vede in difesa Conti, Kjaer, Romagnoli e Calabria, visto il forfait di Musacchio, davanti a Gigio Donnarumma; Paquetà e Calhanoglu sulle fasce, con Kessie e Bennacer da interni; infine, Bonaventura alle spalle dell’unica punta Rebic.

Fonte immagine: profilo Twitter @ilgiornale