Dove trovarci
Juventus

Archivio generico

Juventus, Nedved fa il punto: “Siamo in una fase di crescita”

Juventus, Nedved fa il punto: “Siamo in una fase di crescita”

Ha parlato Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, in merito al percorso che il club ha deciso di intraprendere per i prossimi anni. Inoltre, nel corso della presentazione della Miniserie prodotta da Amazon, intitolata “All or Nothing Juventus“, l’ex giocatore ceco ha fatto il punto sulla scorsa stagione.

LE PAROLE

Sulla scorsa stagione:

“Non è semplice raccontare una stagione di calcio. Abbiamo visto tantissime vittorie ma anche tante sconfitte. È stato molto bello, con un allenatore esordiente, con Ronaldo in squadra, sono tutti racconti di come abbiamo affrontato le problematiche di una stagione dove alla fine abbiamo vinto due trofei su quattro. Magari fossero tutte così le stagioni”.

Sui giovani talenti:

“Abbiamo vinto per tanti anni e abbiamo pensato che è arrivato il momento di ringiovanire la rosa facendo un giusto mix fra giocatori esperti come Buffon, Chiellini e Bonucci e affiancarli a chi poteva apprendere da loro come Chiesa, De Ligt. Credo che siamo in fase di partenza per avere un mix giusto per proseguire a vincere”.

Sul futuro: 

“Il futuro è sempre quello, la Juve è nata per vincere. Progetta il futuro con i giovani, che sono il motore, quelli che ci faranno vincere. Ovviamente la Juve pensa anche al presente, costruendo il futuro vincendo. Sempre con i giovani, che sono il motore della società”.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico