Dove trovarci
Juve

Flash News

Juventus, Nedved chiede 25 gol ad un attaccante

Juventus, Nedved chiede 25 gol ad un attaccante

A margine del match di Marassi contro il Genoa, il vice-presidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dando novità anche sul fronte rinnovi.

TIRATA DI ORECCHIE

Il dirigente bianconero ha provato ad evidenziare uno dei problemi della Juventus durante questa stagione: “Il prossimo anno ci aspettiamo che gli attaccanti facciano meglio, durante questa stagione siamo mancati un po’ lì.” Nedved ha parlato nello specifico di Kean: “A Kean non ne posso chiedere 35 di gol come Ronaldo, ma 25 sì”.

SITUAZIONE RINNOVI

La Furia Ceca ha annunciato novità per due giocatori in ottica rinnovo: “Può essere che presto ci saranno novità su De Sciglio e Bernardeschi: si è lavorato e si sta lavorando ancora sulle scadenze”. 

ZOCCOLO DELLA SQUADRA

Il vice-presidente è stato chiaro anche sul tema “italiani”: “La mia visione è che lo zoccolo duro deve essere italiano, sono convinto di questo. Portare italiani in una squadra italiano è doveroso. I pilastri devono essere azzurri, penso che noi stiamo producendo anche grazie all’Under 23 giovani importanti”.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News