Connect with us
Juventus, occhi puntati sul centrocampista del PSG

Calciomercato

Juventus, occhi puntati sul centrocampista del PSG

Pubblicato

:

Juventus

La Juventus non si ferma e dopo aver chiuso virtualmente Pogba e Di Maria guarda ancora a Parigi. Il tallone d’Achille della Juve lo scorso anno è stato sicuramente il centrocampo, ecco perché Cherubini ha messo gli occhi su un ex conoscenza del calcio italiano, parliamo di Leandro Paredes.

Il centrocampista argentino ex Roma, non sta trovando molto spazio sotto la Tour Eiffel, chiuso dai tantissimi campioni a disposizione del PSG. Ecco perché il nativo di San Justo potrebbe diventare un importante uomo mercato. La Juve secondo il Corriere dello Sport lo ha messo nel mirino, ed ha offerto Rabiot e Kean come contropartite tecniche per abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. La trattativa potrebbe accendersi dopo qualche operazione in uscita dei bianconeri, quello che è certo è che Cherubini vuole regalare un nuovo regista a Massimiliano Allegri.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Ziyech può ancora partire: il Chelsea lo offre al Besiktas

Pubblicato

:

Ziyech

Hakim Ziyech potrebbe ancora lasciare il Chelsea nonostante la chiusura del calciomercato. I Blues, dopo il mancato trasferimento al Paris Saint-Germain, sono alla ricerca di una nuova sistemazione per il marocchino, sempre più in basso nelle gerarchie di Potter dopo i nuovi acquisti offensivi.

Secondo quanto riportato da Fanatik, il club inglese avrebbe offerto il calciatore al Besiktas, ma i turchi avrebbero chiesto del tempo per approfondire la fattibilità dell’operazione sul piano economico.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – La Salernitana cede Sy al Nimes

Pubblicato

:

Salernitana

Il mercato in casa Salernitana ci ha riservato un’ulteriore trasferimento in uscita. La cessione del terzino mancino Sanasi Sy al Nimes, club di Ligue 2, è ora ufficiale. Il 23enne francese era un esubero nell’organico dei granata, tanto da non essere mai convocato da mister Nicola per gli impegni di Serie A.

Il classe ’99 ha firmato un contratto con i francesi valido fino al 2025, periodo durante il quale cercherà di trovare spazio e di mettere in evidenza le proprie qualità. Fin da subito potrebbe essere un tassello importante per evitare la retrocessioneavendo sicuramente più occasioni di quante concessogli in Campania, complici le ottime prestazioni di Mazzocchi Bradaric sul laterale sinistro.

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Sabiri rivela: “Tanti club su di lui, ma ha scelto la Fiorentina”

Pubblicato

:

 Amin Sakmanci, agente di Sabiri, che è passato ieri dalla Sampdoria alla Fiorentina, ha svelato a Firenzeviola.it alcuni retroscena sul trasferimento del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:

FORTE VOLONTÀ – Molte società si erano interessate a lui, specialmente durante e dopo la Coppa del Mondo. C’erano squadre di Inghilterra, Spagna, Germania e Francia, ma la priorità di Abdelhamid Sabiri è sempre stata l’Italia e soprattutto la Fiorentina. Avrebbe potuto trasferirsi già quest’inverno in altri club, ma il fatto che abbia scelto l’opzione con la Fiorentina in estate dimostra che voleva davvero andare a Firenze, ma anche finire la stagione con la Sampdoria“.

FIORENTINA – “Hanno sempre dato la sensazione di volere davvero Abdelhamid. Il club è molto professionale e ben strutturato. Persone come Commisso, Barone, Pradè sono professionisti di grande competenza e Italiano è un grande allenatore. Abbiamo sempre pensato che questo club sarebbe stato il giusto passo in avanti per lui“.

Continua a leggere

Calciomercato

Andre Ayew vicino al ritorno in Premier League: Nottingham ed Everton lo puntano a zero

Pubblicato

:

Andre Ayew

Andre Ayew, attaccante ghanese classe ’89, sembra essere vicino al ritorno in Premier League dopo le esperienze con le maglie del West Ham e dello Swansea. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sia il Nottingham Forest che l’Everton del neo-allenatore Dyche si sono mossi per l’ingaggio del giocatore a parametro zero. Un ritorno in Inghilterra potrebbe rappresentare una delle ultime occasioni di mettersi in mostra nel calcio europeo per il giocatore, considerando l’età importante. Il figlio d’arte di Abedi Pelé, svincolato dopo l’esperienza all’Al-Sadd, incontrerebbe da avversario il fratello Jordan, con il quale ha condiviso il campo durante i Mondiali 2022 con la nazionale del Ghana.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969