Dove trovarci
Juventus

Archivio generico

Juventus, Rabiot: “I fischi? Sono un professionista, conosco il calcio”

Juventus, Rabiot: “I fischi? Sono un professionista, conosco il calcio”

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni prima della sfida contro il Malmoe. Il francese ha analizzato la posizione ricoperta in campo: quest’anno Allegri lo sta impiegando soprattutto sulla corsia di sinistra. Di seguito le sue dichiarazioni in merito:

Sono un centrocampista centrale, preferisco giocare al centro, ha detto, accanto al suo allenatore, ma posso anche giocare sul lato per aiutare la squadra. Devo solo adattarmi a ciò che vuole l’allenatore”.

Rabiot, inoltre, ha dichiarato di non essere soddisfatto della stagione finora disputata: “Devo segnare, non ho ancora segnato questa stagione, ma anche fare dei passaggi decisivi. Sarebbe bello per me come per la squadraSo che devo fare di più”.

LE PAROLE DI RABIOT SUI FISCHI DELLO STADIUM

Il mediano francese ha anche commentato i fischi dei propri tifosi, giunti durante l’ultima partita della Juventus contro il Genoa allo Stadium:

I fischi? Sono un professionista, faccio questo lavoro da dieci anni, conosco il calcio…devo solo concentrarmi sul campo e dare tutto per questa squadra, giocare bene è l’unico modo per cambiare le cose. Penso di aver progredito tatticamente in Italia, ma so che devo ancora progredire. Sono ancora giovane”. 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico