Dove trovarci
Le Ultime

Juventus, Rakitić si sbilancia sui bianconeri

La telenovela di mercato fra Ivan Rakitić e la Juventus è destinata a tener banco nei prossimi mesi, in attesa della sessione estiva di calciomercato. Le recenti dichiarazioni del centrocampista croato a Bleacher Report creano ulteriori dubbi in merito al suo futuro.

Da un lato, infatti, il vice Campione del Mondo ha espresso tutta la sua stima nei confronti del compagno di squadra Leo Messi.

“Messi è il migliore di sempre ed è fantastico giocare insieme a lui. Mi piacerebbe riavere come compagno di squadra Neymar, ma deve decidere cosa è meglio per lui”. 

Fonte: profilo instagram @leomessi

Dall’altro, tuttavia, il croato non ha nascosto la propria stima nei confronti di due giocatori bianconeri in particolare.

“Ovviamente mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo, è uno dei più grandi giocatori nella storia del calcio. Ti diverti davvero a guardarlo, tutti stanno vedendo cosa sta facendo alla Juve. Il calciatore più sottovalutato al mondo? Ce ne sono tanti, Mourinho per esempio ha fatto il mio nome. Per me lo è anche Pjanic“. 

Fonte: profilo Twitter Juventus

Non c’è dubbio, quindi, che la questione continuerà a tenere banco fino alla prossima sessione estiva.

(Fonte immagine di copertina: profilo instagram @ivanrakitic)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale