Dove trovarci
Ramsey

Archivio generico

Juventus, Ramsey verso la cessione

Juventus, Ramsey verso la cessione

Che la Juventus e Aaron Ramsey siano ai ferri corti non è di certo una novità. Anzi, il legame tra la Vecchia Signora e l’ex giocatore dell’Arsenal non è mai sbocciato del tutto, eppure il centrocampista gallese continua a percepire uno degli stipendi più elevati all’interno dello spogliatoio bianconero (7 milioni di euro).

Dalla stagione 2019-2020 ad oggi l’ex Gunners ha collezionato solo 70 presenze e 6 reti in tutte le competizioni. Complici certamente anche i molteplici acciacchi, oltre allo tema feeling che stagione dopo stagione non riesce ad instaurare con l’allenatore. In particolare modo, non è ancora riuscito ad entrare nelle grazie di Massimiliano Allegri e difficilmente ci riuscirà visto il possibile addio di gennaio.

EVERTON E NEWCASTLE SU DI LUI

L’avventura di Ramsey a Torino e in Italia potrebbe essere seriamente terminata. Secondo alcuni media inglesi, il numero 8 della Juventus potrebbe fare ritorno in Premier League e dire addio alla nostra Serie A. Sulle sue tracce ci sarebbero, infatti, Everton e Newcastel, con quest’ultima pronta a fare follie di mercato dopo l’arrivo del fondo arabo Pif. Resta però da superare l’ostacolo ingaggio, che anche per un club economicamente forte risulta elevato.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico