Dove trovarci
Juventus

Calciomercato

Arrivabene prepara la Juve del futuro, tra Morata e uno sgarbo all’Inter

Arrivabene prepara la Juve del futuro, tra Morata e uno sgarbo all’Inter

Come riportato da Tuttosport, il dirigente bianconero, Maurizio Arrivabene, è al lavoro per costruire la Juventus della prossima stagione.

Il settore del campo che potrebbe subire maggiori cambiamenti, nonostante l’investimento dietro Vlahovic, potrebbe essere proprio l’attacco.

Tutto ruota intorno al futuro di Paulo Dybala, e a quella telenovela, che tende a non aver fine, sul suo rinnovo di contratto.

dybala

Dybala Juventus Morata

Nel mentre, la Juventus ha deciso di riscattare Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, ma non a 35 milioni di euro come pattuito ormai due stagioni fa. Si cercherà di ottenere uno sconto dal club spagnolo.

Infine, il primo nome sulla lista di Arrivabene e Cherubini, è quello di Giacomo Raspadori. Il talento del Sassuolo, che sta disputando un’ottima stagione in Serie A, è inseguito da numerosi top club, in Italia e all’estero. In vantaggio su tutte c’è l’Inter di Marotta, avvantaggiata dai buoni rapporti con Carnevali.

Tra Dybala, Morata e Raspadori, l’attacco della Juventus potrebbe subire una rivoluzione durante la prossima sessione di calciomercato.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato