Dove trovarci
Juventus

Archivio generico

Juventus, rinnovi bloccati: la decisione spiazza tutti!

Juventus, rinnovi bloccati: la decisione spiazza tutti!

La Juventus rischia di dover rivedere molte delle strategie adottate fino a questo momento soprattutto in sede di rinnovo dei contratti in scadenza al termine di questa stagione.

A rivelare quest’indiscrezione, che, più che altro, acquisisce connotati di notizia vera e propria, ci pensa Gianluca Di Marzio. Durante la trasmissione in onda su Sky, “Calciomercato – L’Originale“, il giornalista, nonché noto esperto di mercato, ha manifestato la decisione presa dal club bianconero, in merito alla questione dei prolungamenti contrattuali.

Una decisione forte, che collima con un concetto molto chiaro: Madama sospende qualsiasi trattativa di per blindare i calciatori in scadenza. Dunque, le vicende relative ai rinnovo di Dybala, Cuadrado e Bernardeschi tornano in forte discussione. E il motivo ha solo una radice: quella economica.

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte. Queste le parole pronunciate dal giornalista:

Il rinnovo di contratto è sospeso, suo come quello degli altri in scadenza, perché a livello economico la Juventus è in difficoltà, così da fare anche ulteriori valutazioni sulle cifre. La Juve così si prende un rischio perché Dybala può firmare con altre squadre, ma si è deciso di fare ulteriori valutazioni

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico