Dove trovarci
Juventus

Calcio e dintorni

Juventus, è già tempo di ritiro: ecco quando si ricomincia

Juventus, è già tempo di ritiro: ecco quando si ricomincia

La Juventus inizierà ufficialmente il suo ritiro il 10 luglio. Qualche giocatore accorcerà le proprie vacanze di qualche giorno e inizierà a correre sui prati della Continassa già domani.

La prima settimana di lavoro sarà dedicata ai giocatori più giovani e a quelli che vengono da un infortunio. Nel centro sportivo dei Bianconeri sarà possibile vedere in questi giorni, tra gli altri, Nicolò Fagioli, Matias Soulé e Koni De Winter che verranno valutati dallo staff tecnico in vista della prossima stagione.

Si rivedrà anche Federico Chiesa, che tanto è mancato alla Juve e alla Nazionale quest’anno.
Il talento protagonista degli scorsi Europei è stato costretto a saltare metà della stagione a causa di un brutto infortunio al legamento crociato lo scorso gennaio. Chiesa ha ridotto al minimo le sue vacanze questa estate e dovrebbe iniziare a mettere minuti nelle gambe tra settembre e ottobre. Chi ha dovuto estendere di qualche giorno le sue vacanze è Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è stato operato a stagione finita per risolvere un problema di pubalgia e, prima di raggiungere il ritiro della Juventus, proseguirà la riabilitazione con un preparatore in Serbia.

Il grosso del gruppo si vedrà però domenica 10 luglio, giorno in cui si svolgeranno le consuete visite mediche. Saranno attesi anche Paul Pogba e Angel Di Maria. I due acquisti non sono stati ancora resi ufficiali ma saranno i due nuovi tasselli dello scacchiere di Massimiliano Allegri per la prossima stagione

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio e dintorni