Connect with us

Flash News

Juventus-Salernitana, Marelli sul gol annullato: “Decisione incomprensibile”

Pubblicato

:

Il match tra Juventus e Salernitana è stato condizionato dalle polemiche a causa del gol vittoria annullato a Milik, per presunto fuorigioco di Bonucci, nel finale di gara.

L’ex arbitro Luca Marelli, nel corso della serata a DAZN, si è espresso sull’accaduto:

Per capire ciò che è successo serve valutare il fuorigioco attivo. Il regolamento dice nella regola 11 che un giocatore per partecipare attivamente al gioco deve “impattare”, cioè avere un’influenza sull’azione. Qua c’è un colpo di testa di Milik, Bonucci è in fuorigioco ma non incide, fra l’altro è pure trattenuto dal difensore della Salernitana. Per me la decisione rimane incomprensibile. In questo caso non c’è un impedimento, è anzi il difensore che trattiene Bonucci. E il portiere non subisce alcun danno da Bonucci, non lo vede neanche nell’occasione“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio e dintorni

Mancini: “Abbiamo rimesso in piedi un gruppo”

Pubblicato

:

Mancini

Ottimo cammino dell’Italia in Nations League, culminato con la qualificazione alle Final Four. Dopo la vittoria contro l’Ungheria il CT Roberto Mancini ha parlato a Rai Sport, queste le sue parole:

“Abbiamo fatto molto bene per 70 minuti, gli ultimi venti proprio non mi sono piaciuti. Sono contento però sul 2-0 la partita la devi tenere in controllo. Ci siamo fatti schiacciare, non mi sono piaciuti”.

Non era facile darsi un obiettivo dopo il mancato mondiale?

“È importante averla raggiunta per la seconda volta però purtroppo il resto rimane, non c’è niente da fare”.

Un po’ di amarezza se la fa scivolare via?

“Me la lascio scivolare via. Sono stati bravi a rimettere in piedi un gruppo. Hanno dei valori, bisogna lavorarci. Resta l’amarezza. Bisogna scavallare il mese di dicembre”.

Continua a leggere

Flash News

Roma, potrebbero arrivare 35 milioni: ecco come

Pubblicato

:

Roma

L’arrivo di Friedkin ha portato a Roma una nuova linfa. i tifosi sorridono, ma lo fanno anche le casse della società.

Infatti lo Stadio Olimpico è sempre gremito, anche grazie a colpi come quello che ha portato Paulo Dybala a vestire la maglia giallorossa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma sta giovando molto di questa cospicua affluenza delle persone alla stadio e, se il tasso di spettatori rimarrà tale, sarà di circa 35 milioni di euro la cifra che il club di Friedkin metterà nelle casse della squadra, facendo giovare anche il bilancio che attanaglia ogni anno molti club di Serie A.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Lo Spezia può sorridere: Sala e Maldini verso il rientro

Pubblicato

:

Dopo sette giornate di campionato, lo Spezia si trova a metà classifica con otto punti con Gotti che sta traendo il meglio dalla sua rosa.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club ligure al fine di preparare al meglio la partita di domenica contro la Lazio, stanno eseguendo riscaldamento tecnico, esercitazioni tecnico-tattiche, oltre che alla consueta partita finale a mezzo campo.

Buone notizie arrivano anche dall’infermieria, in quanto, Daniel Maldini e Jacopo Sala stanno eseguendo lavori personalizzati, e sono sulla via del rientro.

Kelvin Amian invece sta osservando il suo programma di recupero fatto da una parte di lavoro personalizzato, e da una con i compagni.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Napoli, si svuota l’infermieria: Rrahmani torna disponibile per il Torino

Pubblicato

:

Napoli

Buone notizie arrivano dall’infermieria del Napoli. Dopo i malcapitati Osimhen e Lozano, tra gli acciaccati vi era anche il centrale di difesa Rrahmani.

Il calciatore del Kosovo non si era allenato con i compagni di nazionale, ma aveva seguito un programma personalizzato per un problema alla coscia. Dopo aver perso l’occasione di scendere in campo contro l’Irlanda del Nord, ecco che il difensore è pronto per la sfida contro Cipro.

Sarà molto contento anche Luciano Spalletti, che ritroverà la sua colonna per la sfida che vedrà fronteggiarsi Napoli e la sorpresa di questo inizio campionata, il Torino. Inoltre il tecnico toscano ha recuperato anche Hirving Lozano.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969