Connect with us

Flash News

Juventus-Salernitana, il commento di Nicola: “Il VAR dà credibilità al calcio”

Pubblicato

:

Salernitana

Le parole di Davide Nicola ai microfoni di Dazn al termine di Juve-Salernitana, terminata 2-2:

Siamo soddisfatti della prestazione, ci sarebbe dispiaciuto non portare a casa nulla. Il VAR ha dimostrato che questo gioco ha credibilità, dal momento in cui un calciatore interviene per prendere la palla è fuorigioco“.

Sulla prestazione della Salernitana:

In alcune situazioni di ripartenza dovevamo essere abili e precisi per trovare un altro gol, siamo venuti per fare gioco e per aggredire alti. Dobbiamo essere ambiziosi, ma allo stesso tempo conservare l’umiltà per crescere. In Serie A in questo momento storico è difficile fare risultato senza produrre gioco perché a lungo andare la qualità degli avversari può creare problemi. Proviamo ad essere sempre offensivi dall’inizio, ma ci sono dinamiche da migliorare, questa è la strada per arrivare all’obiettivo. La bellezza di questo lavoro è che ogni settimana devi rimettere tutto in gioco, non ci si può sentire appagati“.

Conclude Nicola su Dia e sulla coppia d’attacco:

Le caratteristiche della squadra sono tali per giocare in un certo modo, per attaccare gli spazi e creare gioco. Sono contento della prova di Piatek che era alla prima da titolare, abbiamo bisogno di tutto il gruppo al top“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Juventus, Allegri pronto a schierare il 3-4-1-2 contro il Bologna!

Pubblicato

:

Allegri

La Juventus si allena intensamente a Vinovo, in vista della gara di domenica in programma alle ore 20:45 contro il Bologna.

JUVENTUS, ALLEGRI PRONTO A SCHIERARE IL 3-4-1-2 CONTRO IL BOLOGNA!

La Juventus è parsa davvero in difficoltà in questo inizio di campionato, riuscendo a totalizzare solamente 10 punti sui 21 disponibili. Tanti infortuni hanno destabilizzato l’ambiente bianconero, alla ricerca di vittorie necessarie per convincere l’ambiente. Massimiliano Allegri è stato più volte messo sul banco degli imputati, incolpato di non riuscire a dare una vera identità nei giocatori juventini. All’Allianz Stadium domenica la Juventus sfiderà il Bologna e il mister toscano, ha in mente un cambio modulo.

JUVENTUS, CONTRO IL BOLOGNA SI PASSA AL 3-4-1-2:

In questo schieramento tattico i bianconeri avrebbero molte più chanche offensive, approfittando anche del ritorno di Milik. Dusan Vlahovic è apparso in seria difficoltà, è a secco dal 31 Agosto, dalla grande punizione contro lo Spezia. Con il supporto del polacco per il serbo, il numero 9 potrebbe avere più palloni pericolosi per insaccarla. Si aspetta una prova positiva anche da Filip Kostic, autore dell’assist per Vlahovic con la Serbia in Nations League, l’ex Eintraicht è apparso ancora fuori dagli schemi di Allegri. Tra le note negative riguardo la scelta del modulo è quella legate alle sostituzioni. Con sia Milik che Vlahovic titolari, Allegri potrebbe schierare a gara in corso solo Kean, apparso davvero in condizioni fisiche pietose. Inoltre, un dato terrificante è unito al fatto in cui ogni volta che i bianconeri hanno schierato la difesa a 3, hanno subito due reti. Compito davvero duro per il mister juventino alla ricerca dei tanto ambiti 3 punti.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Altri guai in vista per Mangia: arriva un’altra denuncia per lui!

Pubblicato

:

Mangia

Ultime settimane davvero caotiche in casa Malta dove il mister, Davis Mangia, è stato accusato di molestie sessuali.

ALTRI GUAI IN VISTA PER MANGIA: ARRIVA UN’ALTRA DENUNCIA PER LUI!

L’ex allenatore del Palermo, Devis Mangia, è stato sospeso dal ruolo di commisario tecnico del Malta, dopo le accuse per molestie sessuali. Il mister si è difeso tramite un comunicato che riferiva ciò: “È mio dovere precisare di non aver mai tenuto, né ora né in passato, condotte lesive della dignità personale o sessuale di alcuno, men che meno di un giocatore o di un altro membro della Federazione”. Nelle scorse ore però, Mangia è stato di nuovo accusato di abusi da parte di un giocatore della nazionale che ha denunciato l’accaduto. Guai seri in vista per l’ex commissario tecnico del Malta.

Continua a leggere

Flash News

Consigli “dimentica” De Zerbi: “Adesso siamo la squadra di Dionisi”

Pubblicato

:

fantacalcio

Tempo di preparazione in casa Sassuolo, in vista della gara di domenica, contro la Salernitana in programma alle ore 15:00.

CONSIGLI “DIMENTICA” DE ZERBI: “ADESSO SIAMO LA SQUADRA DI DIONISI”

Il vice-capitano del Sassuolo, Andrea Consigli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn. Il portiere dei neroverdi si è soffermato sulla sua esperienza con gli emiliani e ha parlato anche di Roberto De Zerbi. Di seguito, le parole di Consigli:

De Zerbi è forse il tecnico più bravo che io abbia avuto, perché ti entra dentro: sono contento che sia approdato al Brighton, ero sicuro che volesse giungere in Premier. Dionisi è molto bravo, perché ha trovato una squadra che sapeva recitare le cose secondo spartito e lui ci ha messo pian piano del suo. Sono cambiate moltissime cose in questa stagione e lui ha cercato di dare la sua impronta marcata: ora siamo la squadra di Dionisi, non quella di De Zerbi. Nell’undici titolare forse eravamo più forti nella scorsa annata; ma abbiamo venduto gente forte e ora abbiamo tante defezioni, tuttavia sono arrivati giocatori con potenziale alto”.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Sassuolo, fissato il rientro di Domenico Berardi

Pubblicato

:

Berardi

Il Sassuolo sta lavorando in maniera molto intensa in vista della gara di domenica contro la Salernitana, in programma alle ore 15:00.

SASSUOLO, FISSATO IL RIENTRO DI DOMENICO BERARDI

Al rientro degli impegni per delle Nazionali per la Nations League, il Sassuolo è rimasto ancora orfano di Domenico Berardi. L’esterno dei neroverdi si è infortunato nella gara contro il Milan e ha saltato le ultime partite. Parliamo di un’importante assenza in casa emiliana, in quanto i neroverdi hanno subito un calo drastico nella realizzazione delle reti.

IL POSSIBILE RIENTRO DI BERARDI

L’ex Juventus potrebbe tornare a disposizione di Dionisi nelle prossime settimane. Sicuramente l’ala d’attacco salterà la gara contro la Salernitana di domenica prossima. Probabilmente, il numero 10 neroverde punta alla gara di sabato 8 ottobre contro l’Inter. A piccoli passi si avvicina il rientro del capitano del Sassuolo.

 

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969