Connect with us
Come giocherà la Juve contro lo Standard Liegi? Le ultime

Flash News

Come giocherà la Juve contro lo Standard Liegi? Le ultime

Pubblicato

:

Juventus

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a preparare il ritorno in campionato, che la vedrà contrapposta alla Cremonese mercoledì 4 gennaio. I bianconeri giocheranno domani l’ultima amichevole prima della seconda parte di stagione contro lo Standard Liegi.

La squadra belga si trova al sesto posto in campionato e rappresenta un test importante per verificare la tenuta fisica e il rodaggio. La gara andrà in scena il 30 dicembre alle ore 14.30, allo Juventus Stadium.

Allegri dovrà tenere in conto ancora qualche indisponibilità, come quelle di Paredes e Di Maria che rientreranno poco prima del campionato. D’altro canto, il tecnico toscano potrà contare sul ritorno di Kostic e altri nazionali. La Juventus scenderà in campo con una difesa a tre, dando spazio a Gatti e Rugani dal 1′. A centrocampo figureranno i giovani che avevano già dimostrato grandi doti nella prima metà di stagione come Miretti, Fagioli e Soulé.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Soulé, Miretti, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean.

STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Bremer e Locatelli diffidati: Allegri li risparmia in ottica Fiorentina?

Pubblicato

:

Bremer

La Juventus viene da un periodo piuttosto complicato. Gli alti e bassi sul campo sono forse frutto dei problemi societari ma i bianconeri ora hanno raggiunto la semifinale di Coppa Italia. Il prossimo impegno di campionato contro la Salernitana nasconde delle insidie ma Allegri dovrà fare delle valutazioni. Bremer e Locatelli, infatti, sono diffidati.

La classifica non permette di fare turnover o calcoli cervellotici di alcun tipo ma Allegri dovrà sicuramente considerare la partita successiva sarà quella sentitissima contro la Fiorentina. Bremer e Locatelli in caso di cartellino giallo a Salerno la salterebbero per squalifica e queste eventuali assenze sarebbero certamente pesanti.

Continua a leggere

Flash News

Sassuolo-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini cala il tridente

Pubblicato

:

Atalanta

Sassuolo e Atalanta sono pronte a sfidarsi nel anticipo di questo sabato sera di Serie A. Le due squadre promettono un grande match visti i due stili di gioco, votati all’attacco e al bel calcio. Dionisi e Gasperini gestiranno al meglio la rosa: il primo dovrà fare i conti con una squadra un po’ stanca, visto l’impegno in Coppa Italia contro l’Inter. Dionisi, invece, avrà il difficile compito di dare continuità alla vittoria netta e prestigiosa contro il Milan a San Siro per scacciare la zona retrocessione. Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Zortea, Erlic, Ruan Tressoldi, Rogerio; Frattesi, Obiang, M.Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djmsiti, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Lookman; Højlund. All. Gasperini

Continua a leggere

Flash News

La Fiorentina fa i conti con le diffide: in tre rischiano la Juventus

Pubblicato

:

Fiorentina

La Fiorentina è concentrata sulla partita casalinga contro il Bologna. I rossoblù hanno diversi problemi di formazioni in difesa ma i viola non dovranno sottovalutarli per portare a casa tre punti importantissimi. L’obiettivo è arrivare al top al big match di settimana prossima contro la Juventus.

Italiano nello specifico, pensando anche alla gara contro i bianconeri, dovrà amministrare anche i tre giocatori diffidati. Igor, Dodo e Mandragora sono i giocatori che, in caso di ammonizione contro il Bologna, salterebbero la sfida con la Juventus per squalifica. Sarà interessante capire se Italiano risparmierà o meno qualcuno di questi giocatori titolari per la partita di domani.

Continua a leggere

Flash News

Thiago Motta deve rinunciare a Soumaoro: i convocati per Firenze

Pubblicato

:

Soumaoro

Il Bologna sta preparando il match di Serie A contro la Fiorentina, ma dovrà fare a meno di giocatori importanti. Arnautovic e Medel non hanno recuperato dai loro infortuni, ma, a loro, si è aggiunto anche Soumaoro che, all’ultimo, ha avuto un risentimento muscolare alla coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Il difensore francese sarebbe anche vicino al rinnovo di contratto, ma Thiago Motta dovrà farne a meno per la partita contro i viola. Rimangono quindi solo Lucumi e Sosa come centrali di ruolo, anche se si potrebbe adattare Posch, facendo entrare un terzino al posto dell’austriaco.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969