Connect with us
Juventus, Allegr: "Di Maria sta bene! Bremer? C'è il sostituto"

Flash News

Allegri: “Di Maria sta bene. Bremer? C’è il sostituto”

Pubblicato

:

Padovan, che attacco alla Juventus e a Di Maria!

La Juventus ha nel mirino l’Udinese. Nella sfida tutta bianconera i piemontesi cercheranno di allungare a 8 la striscia di vittorie consecutive, accorciando la distanza dalla vetta e mettendo ulteriore pressione a Milan e Napoli. La compagine di Allegri, che contro la Cremonese ha dovuto fare a meno di molti componenti, può contare sul rientro di alcuni giocatori infortunati.

Sulle condizioni dei vari Di Maria, Bremer e Chiesa ha parlato in conferenza stampa lo stesso tecnico livornese.

DI MARIA IN,  BREMER OUT

L’attesa di vedere Di Maria di nuovo all’opera con la maglia della Juventus sta per finire. El Fideo, out nell’ultima giornata di campionato per una contusione, sembrerebbe infatti aver recuperato. Non vale lo stesso invece per il centrale brasiliano, alle prese con un problema muscolare. A proposito dei due giocatori, Allegri ha detto: “Angel sta bene. Bremer è ancora affaticato ma in caso non riuscisse a recuperare, abbiamo pronto Rugani. La formazione sarà stabilita in base alla condizione dei giocatori; devo capire se far giocare Milik e Kean insieme o inserire Di Maria dall’inizio”.

Smaltita questa parentesi succosa, Allegri ne apre un altra sugli altri giocatori reduci da noie fisiche. Tra questi una menzione particolare, la merita Chiesa: “Alex Sandro ha recuperato. Domani tra lui, Gatti, Rugani e Danilo ci sarà spazio per tre calciatori. Chiesa deve recuperare minutaggio, non so se partirá dal primo minuto domani”

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

I tifosi del Sassuolo contro il Mapei Stadium: “Un’umiliazione”

Pubblicato

:

Dopo la recente contestazione a causa degli scarsi risultati, i tifosi del Sassuolo sono tornati a far sentire la loro voce. Nell’ultimo match casalingo contro l’Atalanta, il tifo neroverde ha esposto uno striscione con la seguente dicitura:

Uno scenario d’eccezione!? Questo stadio è un’umiliazione“.

La citazione, sicuramente, fa riferimento allo stadio di proprietà del Sassuolo situato a Reggio Emilia, in particolare ad un tweet pubblicato sui canali social del club in cui veniva annunciata la realizzazione dei lavori di manutenzione dell’impianto.

 

Continua a leggere

Flash News

Mourinho polemico sui social: “Bei calzettoni, accettati dalle autorità”

Pubblicato

:

Mourinho

Jose Mourinho, allenatore della Roma, si è mostrato polemico sul proprio profilo Instagram nei confronti delle “autorità calcistiche” che permettono ai calciatori di strappare i calzettoni ed indossarli nelle partite.

Il tecnico giallorosso ha infatti postato delle immagini con calzettoni scuciti ed ha poi commentato:

Bei calzettoni per il bellissimo gioco… Approvati dalle autorità calcistiche“.

Critica molto forte e precisa scagliata dall’allenatore portoghese.

 

Continua a leggere

Flash News

Ennesimo furto in casa Rugani: la compagna si sfoga sui social

Pubblicato

:

Rugani

La scorsa notte non è stata sicuramente una delle migliori per Daniele Rugani, difensore della Juventus.

Secondo quanto riporta TuttoJuve.com, dei rapinatori hanno tentato un furto nella proprietà del calciatore, dove vive con la compagna Michela Persico e il piccolo Tommaso. Proprio la compagna del calciatore bianconero ha denunciato il fatto sul suo account Instagram attraverso le stories, sdrammatizzando sulla terribile avventura:

“Ma tra questi amati account (indicando con delle frecce colorate quelli raggiunti dal suo profilo, ndr) c’erano anche quei simpaticoni che hanno ritentato di farmi visita anche questa notte? Grazie mille!! Per fortuna ancora per poco”.

Dalla storia pubblicata, la conduttrice televisiva e compagna di Rugani ha fatto intendere che la famiglia si trasferirà così in un’altra casa nel prossimo futuro.

Continua a leggere

Flash News

Allenamento a porte aperte per il Toro: grande affluenza dei tifosi

Pubblicato

:

Torino

Pochissimi istanti fa, è terminato l’allenamento a porte aperte del Torino nel centro sportivo granata Filadelfia. I tifosi accorsi in mattinata per assistere alla seduta di lavoro della compagine guidata da Ivan Juric erano circa 500, registrando così un’altissima affluenza come non si vedeva da tempo.

Da sottolineare l’assenza di Pellegri e Ricci, mentre Radonjic e Ilic hanno eseguito lavoro differenziato sotto gli occhi attenti del team di preparatori a disposizione. Il gruppo squadra invece, si è concentrato su esercizi per migliorare nel possesso palla. La seduta è poi terminata con la classica partitella.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969