Dove trovarci

Flash News

Juventus, un club inglese spinge per Ramsey: ecco la proposta

Juventus, un club inglese spinge per Ramsey: ecco la proposta

Il percorso della carriera di Aaron Ramsey continua a essere parecchio turbolento. L’attuale centrocampista della Juventus potrebbe presto passare dalla lotta per la Champions League, come esubero, alla lotta per la salvezza in Premier League. Infatti il centrocampista gallese sembra prossimo al passaggio in Inghilterra.

OCCASIONE BURNLEY

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Burnley sembrerebbe parecchio intenzionato a presentare alla Juventus un’offerta per il prestito. Il tecnico dei Clarets, Shaun Dyche, non è affatto intenzionato ad arrendersi alla posizione di classifica della sua squadra, che ha vinto solo una partita in campionato e ha il peggior attacco del torneo. Il problema maggiore però è il suo ingaggio. Il centrocampista infatti percepisce uno stipendio proibitivo (£ 400.000 a settimana) e dovrà sicuramente rivedere le sue richieste. Inoltre negli ultimi giorni anche il Crystal Palace è piombato sul giocatore, come confermato dal gradimento espresso dal tecnico delle Eagles Patrick Vieira.

UN FUTURO LONTANO DA TORINO

Ciò che rimane certo è che il futuro del 31enne sarà lontano da Torino. Infatti, come espresso da Max Allegri alla vigilia della partita contro il Milan, il gallese è l’unico certo “giocatore in uscita“. Solo le prossime ore prima della chiusura del calciomercato chiariranno meglio dove giocherà.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News