Dove trovarci
Juventus

Calciomercato

Juventus, un’altra big sulle tracce di De Ligt!

Juventus, un’altra big sulle tracce di De Ligt!

Sembra sempre più lontano dalla Juventus il futuro di Matthijs DeLigt. Tante sono le pretendenti del giovane centrale classe ’99. Le più grandi big d’Europa restano sintonizzate direzione Torino per provare ad accaparrarsi il golden boy olandese.

NUOVA PRETENDENTE DALL’INGHILTERRA

Dopo le parole di Raiola dello scorso dicembre in merito al futuro del suo assistito, sempre più lontano dalla Juventus:

De Ligt è pronto per un nuovo passo, lo pensa anche lui”

Oltre agli interessamenti, noti, di grandi club come Barcelona e Bayern Monaco e Real Madrid, c’è anche una nuova pretendente che segue interessata gli sviluppi dell’avventura di De Ligt in bianconero. In base a quanto riportato dal The Sun, è il Chelsea di Tüchel, che da tempo cerca rinforzi nel reparto arretrato. I blues avevano cercato in estate Koundé del Siviglia, ma gli andalusi avevano risposto picche. La società di Abramovich adesso, complici i possibili addii a giungo a parametro zero di Rüdiger, Christensen e Azpilicueta, pare voglia iscriversi alla corsa per il talento ex Ajax e dalle parti di Stamfrod Bridge sembrano intenzionati a far follie.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato