Connect with us

Calcio Internazionale

Juventus, Vlahovic: “Felice di essere ritornato in nazionale”

Pubblicato

:

Vlahovic

JUVENTUS VLAHOVIC- Periodo molto buio in casa Juventus, compreso anche dal momento difficile di Dusan Vlahovic. L’ex Fiorentina, non trova la rete su azione dal 31 Agosto contro lo Spezia.

JUVENTUS, VLAHOVIC: “FELICE DI ESSERE RITORNATO IN NAZIONALE”

Il numero 9 della Juventus, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni dei canali tematici del ritiro serbo. L’ex Fiorentina, ha parlato degli obiettivi della Serbia, in vista del prossimo Mondiale. Di seguito, ecco le dichiarazioni del bomber di Belgrado: “Non vedevo l’ora di essere di nuovo a Stara Pazova. L’ultima volta avevo avuto dei problemi fisici, ma il ct mi è venuto sempre incontro e devo ringraziarlo per avermi aiutato a guarire dall’infortunio nel miglior modo possibile. Sono venuto anche durante il processo di recupero per fare il tifo per i miei compagni ed è il minimo che potessi fare per la mia nazionale in quel momento. Ora sono pronto e molto felice di essere di nuovo tra i convocati. Non vedo l’ora di giocare contro Svezia e Norvegia. La fiducia dell’allenatore significa molto per me. Anche nel periodo in cui non giocavo molto nel mio club, sono stato convocato in nazionale maggiore e ho sempre dato il massimo per contribuire a ottenere un risultato positivo. Ero il più giovane della squadra fino a questo momento, ora però c’è Stefan Mitrović”.

SUGLI OBIETTIVI DELLA SERBIA:

Il nostro obiettivo è conquistare il massimo dei punti nelle ultime due partite e ottenere il piazzamento nel girone A della Nations League. Sarà importante anche per il prossimo ciclo di qualificazioni all’Europeo del 2024″.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Fabio Vieira meglio di Ronaldo e Bruno Fernandes: la statistica

Pubblicato

:

Europa League

Come riporta Squawka News Fabio Vieira, il nuovo centrocampista dell’Arsenal, ha segnato un gol in più di Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes in questa stagione. Il giovane classe 2000 ex Porto con il gol di oggi al Bodo Glimt ha siglato la sua seconda marcatura stagionale staccando i due fenomeni del Manchester United.

L’impatto del nuovo giocatore dei Gunners non è stato devastante nell’immediato ma sta pian piano prendendo sempre più piede. In 275 minuti stagionali, quindi, Fabio Vieira sta facendo decisamente meglio in quanto a numeri rispetto a due probabilmente sono i suoi idoli calcistici. Questo, in particolare, mostra come il Manchester United sia in grande difficoltà, testimoniata anche dalla debacle storica contro il Manchester City e dalla vittoria sofferta di oggi contro il modesto Omonia Nicosia.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Qatar 2022, la smentita degli organizzatori sui divieti per gli ospiti

Pubblicato

:

Nel pomeriggio della giornata di oggi era stata pubblicata in rete una grafica con le regole da seguire durante il Mondiale in Qatar. Queste riguardavano forti restrizioni per quanto riguarda religione, abbigliamento, alcol e altri ambiti toccati dalla cultura araba. Gli organizzatori del Mondiale in Qatar però hanno prontamente smentito questi divieti molto stringenti con il seguente comunicato:

“La grafica “Qatar Welcomes you” circolante sui social media non deriva da nostre comunicazioni ufficiali e contiene informazioni errate. Necessitiamo fortemente che i tifosi si affidino prettamente alle comunicazioni ufficiali degli organizzatori del torneo per i consigli sull’itinerario per la Coppa del Mondo FIFA 2022. Supreme Committee for Delivery & Legacy, FIFA World Cup 2022 e la FIFA a breve pubblicheranno a breve un’ampia guida ai fan che confuterà molte delle informazioni messe in circolazione.

Gli organizzatori del torneo sono stati chiari fin da subito ribadendo che chiunque è il benvenuto per visitare il Qatar e gustarsi la Coppa del Mondo FIFA 2022. Il Qatar è sempre stata una nazione aperta, tollerante e accogliente. I fan di tutto il mondo e i visitatori avranno modo di sperimentare ciò in prima persona durante la Coppa del Mondo FIFA 2022″.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Pari tra Midtjylland e Feyenoord, serata tranquilla per l’Arsenal

Pubblicato

:

Europa League

Risultati importanti arrivano nella serata della 3ª giornata di Europa League. Nel girone della Lazio, pareggiano Midtjylland e Feyenoord: in questo modo tutte le squadre del gruppo F sono appaiate a 4 punti. Vince senza problemi l’Arsenal, che batte 3-0 il Bodo/Glimt con i gol di Nketiah, Holding e Fabio Vieira.

GIRONE A

Arsenal-Bodo/Glimt 3-0

GIRONE B

Fenerbahce-AEK Larnaca 2-0

Rennes-Dinamo Kiev 2-1

GIRONE C

Roma-Real Betis 1-2

GIRONE D

Sporting Braga-Royale Union Saint Gilloise 1-1

GIRONE F

Midtjylland-Feyenoord 2-2

GIRONE G

Olympiacos-Qarabag 0-3

Friburgo-Nantes 2-0

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Stop per il Basaksehir, il Villarreal vola

Pubblicato

:

Conference League

È una serata di sorrisi viola in Conference League. La Fiorentina infatti vince 3-0 in casa dell’Heart of Midlothian e contemporaneamente vede l’Istanbul Basaksehir fermarsi in casa del RFS. In questo modo la squadra di Italiano sale al 2° posto del girone A e vede la prima posizione, occupata dai turchi, a soli tre punti.

Negli altri gironi, vola il Villarreal che grazie a una tripletta di José Luis Morales e ai gol di Baena e Danjuma.

GIRONE A

Heart of Midlothian-Fiorentina 0-3

RFS-Istanbul Basaksehir 0-0

GIRONE C

Villarreal-Austria Vienna 5-0

GIRONE D

Colonia-Partizan 0-1

GIRONE E 

AZ Alkmaar-Apollon Limassol 3-2

GIRONE F 

Gent-Djurgardens 0-1

GIRONE G  

Slavia Praga-Cluj 0-1

GIRONE H 

Basilea-Slovan Bratislava 0-2

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969