Dove trovarci
Vlahovic

Archivio generico

Juventus-Vlahovic, le parti si avvicinano

Juventus-Vlahovic, le parti si avvicinano

Ancora nessuna conferma ufficiale, ma sembra che qualcosa si stia muovendo per portare Dusan Vlahovic alla Fiorentina. La settimana scorsa potrebbe essere stata fondamentale per il futuro dell’attaccante serbo. La Juventus avrebbe contattato l’entourage del calciatore per iniziare a parlare di un possibile ingaggio nei prossimi mesi e sembrerebbe che questo forte interesse vada avanti da mesi.

 

IL FUTURO DELL’ATTACCANTE

Vlahovic è in scadenza a giugno 2023 e, come annunciato dai suoi stessi agenti, non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con il club di Commisso. Difficilmente se ne andrà nel mercato di gennaio e, a giugno della prossima stagione, non avrà una clausola rescissoria, un ingaggio basso e costerà sicuramente di meno, per cui una big potrebbe tranquillamente permettersi di portarlo via da Firenze. In particolare la Juventus difficilmente riscatterà Alvaro Morata che, per il momento, sembra solo una soluzione temporanea per il club. Con il solo centravanti dei ruolo Kaio Jorge, Vlahovic potrebbe completare il reparto.

 

COMMISSO VIGILA LA SITUAZIONE E I CLUB ITALIANI INIZIANO OSSERVANO

In tutta questa vicenda, però, bisogna anche considerare la variabile Rocco Commisso, il quale non ha alcuna intenzione di svendere l’attaccante ed è pronto a negoziare al rialzo qualsiasi offerta che giungerà al suo club, così da far partire un’asta europea per lui. È probabile che anche altri club italiani possano farsi avanti per il centravanti serbo infatti il Milan e l’Inter, tra qualche mese dovranno mettere mano al proprio parco attaccanti e non è escluso che possano pensare al giocatore viola.

 

Immagine in evidenza da: Licenze Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico