Connect with us

Calciomercato

Alex Sandro di nuovo a disposizione di Allegri, ma è in uscita: la situazione

Pubblicato

:

Alex Sandro

Alex Sandro sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per il match contro il Bologna. Il terzino sinistro brasiliano ha recuperato dal problema all’adduttore che lo aveva colpito durante la partita contro la Salernitana. Nonostante Alex Sandro sia ben gradito dal tecnico toscano, tanto da far saltare la trattativa per Owen Wijndal, il suo nome é sulla lista dei prossimi esuberi; il suo contratto andrà in scadenza nel 2023 e la dirigenza bianconera non avrebbe nessuna intenzione di rinnovarlo, neanche con una forte riduzione.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Arsenal, è fatta per Mudryk: offerta da 45 milioni

Pubblicato

:

Mudryk

Anche in tempi tutt’altro che felici come quelli attuali, l’Ucraina calcistica ha intravisto un tenue raggio di sole nella bionda figura di Mykhaylo Mudryk, talentuoso esterno d’attacco classe 2001, protagonista di un ottimo avvio di stagione con lo Shaktar Donetsk, club in cui si è formato a livello giovanile e che si è trovato per le mani una vera e propria pepita d’oro.

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, sono serviti infatti ben 45 milioni (più bonus) all’Arsenal per aggiudicarsi il promettente ucraino, battendo la concorrenza di varie squadre italiane, Roma su tutte. La squadra di Arteta dunque aggiunge un altro pezzo pregiato alla propria folta batteria di “ragazzini terribili” che sta mettendo a ferro e fuoco la Premier League, che al momento vede i Gunners al primo posto solitario.

A Londra inoltre, Mudryk condividerebbe lo spogliatoio con il proprio connazionale Zinchenko.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Bayern Monaco su Kane, ma il Tottenham vuole blindarlo: le ultime

Pubblicato

:

kane

15 reti in 30 presenze. Fino ad ora, questo è il bottino stagionale di Harry Kane tra Tottenham e Nazionale Inglese. L’attaccante classe ’93 sta letteralmente trascinando gli Spurs, che attualmente occupano il quarto posto in Premier League. Per questo motivo, il club allenato da Antonio Conte certamente non vorrà privarsi del suo numero 10 e starebbe pensando ad un possibile rinnovo di contratto.

Per la cronaca, Kane è in scadenza il 30 Giugno 2024 e molti top club europei si starebbero già muovendo sulle sue tracce. Tra questi c’è il Bayern Monaco. La squadra 32 volte campione di Germania sarebbe alla ricerca di un sostituto di Robert Lewandoski, che in estate ha detto addio alla Bundesliga per accasarsi al Barcellona.

Per scongiurare la possibilità di vedere Kane con la maglia dei bavaresi, dunque, gli Spurs sarebbero pronti a dare inizio alle trattative per il prolungamento di contratto che, con molta probabilità, si apriranno al termine dei Mondiali in Qatar.

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juve, il Tottenham interessato anche McKennie

Pubblicato

:

Juventus Estupinan

Dopo gli acquisti di Kulusevski e Bentancur nella scorsa sessione di mercato invernale, il Tottenham sembra ancora intenzionato a bussare alla Juventus per rafforzare la sua squadra: come riporta l’edizione odierna del Sunday Express, la squadra di Antonio Conte sarebbe alla ricerca di un centrocampista dinamico e avrebbe individuato nello statunitense il profilo ideale.

La sensazione è che la trattativa possa andare in porto, dal momento che la Juventus non considera assolutamente incedibile McKennie (soprattutto dopo l’esplosione di Fagioli e Miretti) e con un’offerta di 20-25 milioni di euro metterebbe a bilancio una buonissima plusvalenza.

Continua a leggere

Calciomercato

Bivio Zaniolo, dal rinnovo con la Roma alla tentazione Juventus

Pubblicato

:

Dove vedere Roma-Lazio in tv e streaming

Continua il corteggiamento della Juventus nei confronti di Nicolò Zaniolo. La telenovela con i bianconeri prosegue da qualche sessione di mercato, quando il calciatore della Roma appariva vacillare su una sua permanenza nella Capitale.

Si è sempre concluso con un nulla di fatto anche se questa volta Zaniolo è veramente ad un bivio: accettare il contratto di rinnovo della Roma, a cifre migliorate, oppure un serio pensiero di approdo a Torino. Di concreto, comunque, c’è il fatto che la Juventus si metterà a tavolino per discutere del classe ’99 non prima di gennaio, quando giallorossi e calciatore avranno deciso sul da farsi. Lo riporta Tuttosport, che sottolinea anche come quello di Zaniolo rimanga un profilo primario per la Juventus.

Zaniolo, dal 2018 con la Roma, ha il contratto in scadenza nel 2024.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969