Dove trovarci
kaio jorge

Calciomercato

Kaio Jorge lascia la Juventus ma resta in Serie A

Kaio Jorge lascia la Juventus ma resta in Serie A

La Juventus, dopo l’acquisto di Dusan Vlahovic, è pronta a lasciar partire Kaio Jorge in prestito. Il classe 2002 brasiliano, anche per via di diversi problemi fisici, ha trovato il campo per 10 spezzoni di partita, con appena 124 minuti giocati tra Coppa Italia e Serie A. La sua eventuale cessione in prestito è anche legata al futuro di Morata, il quale sembra attualmente destinato a rimanere come riserva di Vlahovic.

LE POSSIBILI DESTINAZIONI

Kaio Jorge suscita molto interesse in Italia e all’estero, ma i bianconeri preferirebbero tenerlo in Serie A. Negli scorsi giorni si è parlato di Cagliari nella trattativa che porterebbe Nandez Torino, con i sardi che avrebbero declinato perché non interessati a contropartite tecniche. Anche Lazio Sampdoria hanno sondato il terreno, con i biancocelesti sempre alla ricerca di un vice Immobile all’altezza.
In vantaggio su tutte però, come riporta anche calciomercato.it, ci sarebbe la Salernitana di Walter Sabatini. Il club campano continua a cercare rinforzi di alto livello per puntare ad una salvezza che fino a qualche mese fa sembrava impossibile.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato