Dove trovarci

Kakà deciso su Pioli: “Spero possa riprendere il Milan”

Domenica 20 ottobre, ore 20.45, stadio San Siro. Queste le coordinate temporali e geografiche per assistere all’esordio di Stefano Pioli come nuovo allenatore del Milan. Contro il Lecce il tecnico emiliano siederà per la prima volta sulla panchina rossonera, dopo aver già vissuto l’atmosfera del Giuseppe Meazza da quella nerazzurra tra il 2016 e il 2017.

MESSAGGIO D’AUGURI

Una prima volta con i colori del Diavolo addosso che non si perderà di certo Ricardo Kakà. Intervenuto a un evento organizzato dalla FIFA a Beirut, in Libano, il fuoriclasse brasiliano ha infatti detto la sua sul recente cambio di allentore al Milan, come riportato dall’ANSA:

“Spero che le cose migliorino per il Milan. Da tifoso non posso che augurarmi questo. Pioli? Vediamo. È appena arrivato, spero possa riprendere la squadra: gli faccio un grosso in bocca al lupo”.

Un augurio quello di Kakà, al quale il Pallone d’Oro 2007 ha fatto poi seguire anche un commento sull’esonero di Marco Giampaolo.

“Secondo la dirigenza, quello del tecnico era uno dei problemi ed è stato risolto: da tifoso non posso che augurarmi il meglio per il Milan. Quando sei fuori è difficile parlare, perché non vivi la quotidianità”.

La voglia ora è quella di vedere la rinascita di un Milan che da troppi anni non riesce a risalire le gerarchie del calcio italiano. Un dolore troppo forte per chi, come Kakà, ai colori rossoneri è unito da un amore viscerale e incancellabile. Un delicato compito che ora spetta a Stefano Pioli.

Fonte immagine in evidenza: IG @Kakà

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News