Connect with us
Kalinic, l'agente: "Dimostrerà il suo valore"

Flash News

Kalinic, l’agente: “Dimostrerà il suo valore”

Pubblicato

:

Nikola Kalinic sta vivendo una situazione paradossale: la sua Croazia ha raggiunto la finale del mondiale per la prima volta  nella sua storia. L’attaccante del Milan, però, è tornato a casa per quel “mal di schiena” galeotto. È innegabile che la sua stagione sia stata estremamente deludente: al Milan ha perso pian piano il proprio posto a causa di una serie di partite sottotono e soprattutto per l’esplosione del giovane Cutrone. Il suo futuro è incerto e proprio per questo il suo agente, Tomislav Erceg, ha provato a fare chiarezza ai microfoni di Radio Sportiva.

“É inutile parlare oggi dell’allontanamento di Nikola Kalinic dalla Croazia: quel che è stato è stato, la vita va avanti. É un giocatore del Milan, purtroppo quest’anno non è andata bene: dimostrerà presto il suo valore ma non parlo di mercato.”

Il Milan dovrà probabilmente cercare un liquidità attraverso la cessione di qualche giocatore. Tra i nomi dei papabili partenti c’è ovviamente quello di Kalinic. L’Atletico Madrid lo sta seguendo con interesse. Ci sono anche Siviglia e Galatasaray alla porta ma un approdo del croato in Andalusia appare molto difficile. Occhio ai turchi che sono alla ricerca di una nuovo attaccante: dopo aver ricevuto un secco no dal Napoli per Milik, stanno sondando il terreno per tentare l’acquisto di Kalinic. La Turchia potrebbe essere la destinazione ideale per il calciatore che, così, approderebbe in un campionato meno competitivo e con meno pressione. Potrebbe essere il posto perfetto per la risalita dopo un anno disastroso.

Probabilmente il rimorso per non essere a Mosca a giocarsi la finale mondiale a causa del suo rifiuto è molto grande. La risalita è d’obbligo per un attaccante che era considerato tra i migliori interpreti nel suo ruolo solo un anno fa. L’agente per il momento ha confermato la sua presenza nel Milan ma ciò rappresenta la verità oppure è solo una tattica di mercato?

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Amrabat ammonito contro l’Inter: salterà la sfida con lo Spezia

Pubblicato

:

Amrabat

Sofyan Amrabat sta attraversando un stagione spettacolare con la Fiorentina dopo il Mondiale straordinario con il Marocco. Il centrocampista è stato grande protagonista anche contro l’Inter nella grande prestazione dei Viola ma ha raccolto il decimo cartellino giallo stagionale che vuol dire squalifica.

La Fiorentina, dunque, dovrà fare a meno del suo faro in mezzo al campo contro lo Spezia nel turno pasquale di Serie A. Italiano non avrà alcun problema probabilmente ad impiegarlo nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Cremonese e nella sfida al Lech Poznan nei quarti di finale di Conference League la settimana successiva.

Continua a leggere

Flash News

Juventus-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Allegri sceglie Kean e Milik!

Pubblicato

:

Milik

Juventus e Verona scendono in campo all’Allianz Stadium nel Saturday Night della 28ª giornata di Serie A. I bianconeri sono tornati in lotta per la Champions League, approfittando degli scivoloni delle avversarie, mentre il Verona ha l’obiettivo di strappare almeno un punto per continuare il cammino verso la salvezza. Di seguito le formazioni ufficiali della gara:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Kean, Milik. (all. Allegri)

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Doig; Duda, Lasagna; Gaich. (all. Zaffaroni) (in aggiornamento)

 

Continua a leggere

Flash News

Quante assenze per lo Spezia: Nzola e Reca out contro la Salernitana

Pubblicato

:

Nzola Spezia

Lo Spezia di Leonardo Semplici sta lottando disperatamente per rimanere a galla in zona salvezza. La sfida di domani contro la Salernitana sarà un punto di svolta fondamentale della stagione ma l’uomo di punta non sarà presente. M’Bala Nzola, infatti, è squalificato e non sarà della partita così come gli esterni Reca e Joao Moutinho. Di seguito la lista completa delle scelte dell’ex allenatore di Cagliari e SPAL:

PORTIERI: Zoet, Marchetti, Dragowski

DIFENSORI: Holm, Ampadu, Ferrer, Amian, Caldara, Nikolaou, Wisniewski

CENTROCAMPISTI: Bourabia, Sala, Ekdal, Beck, Bastoni, Kovalenko, Esposito, Agudelo, Cipot, Zurkowski

ATTACCANTI: Verde, Gyasi, Shomurodov, Krollis, Maldini

Continua a leggere

Flash News

Martinez Quarta infortunato all’intervallo: al suo posto Milenkovic

Pubblicato

:

Milenkovic Martinez Quarta

La Fiorentina sta affrontando l’Inter con una prova all’altezza anche se deve fare i conti con altre defezioni dal punto di vista fisico. Italiano, infatti, è stato costretto all’intervallo a sostituire Martinez Quarta a causa di un infortunio nell’intervallo. Al momento non ci sono notizie in merito al motivo dell’infortunio ma il difensore è uscito dal campo dolorante a fine primo tempo.

Al posto dell’argentino scuola River Plate è entrato Nikola Milenkovic, centrale serbo di caratura internazionale che sta faticando a trovare continuità in questa stagione. L’ex Partizan avrà così modo di dimostrare nuovamente il suo potenziale e cercare di riprendersi il posto ormai non più così saldo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969