Connect with us
Kane verso l'addio al Tottenham: anche il Real Madrid su di lui

Calciomercato

Kane verso l’addio al Tottenham: anche il Real Madrid su di lui

Pubblicato

:

Kane

Harry Kane non colpirà più i portieri e le difese della Premier League. Il bomber inglese, tra i più forti al mondo ma ancora a secco di trofei, sembra pronto a trasferirsi e lasciare il Tottenham. Gli Spurs hanno sempre fatto affidamento sul loro numero 9, che in Premier è un vero e proprio uragano.

L‘inglese ha però il contratto in scadenza nel 2024, dunque ha chiesto alla società di essere ceduto. Dal canto loro gli Spurs non vogliono rinforzare una diretta concorrente, perciò per il futuro di Harry Kane si fa sempre più insistente una pista che porta fuori dalla Premier League, campionato in cui l’attaccante è cresciuto.

Secondo Cadena SER, a lui starebbe pensando il Real Madrid, che si è aggiunto a PSG e Manchester United, che seguono da tempo il calciatore. Potrebbe essere dunque la Liga spagnola la nuova casa del bomber dei tre leoni, pronto a colpire mantenendo il bianco sulla maglia.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Il Tottenham pesca ancora dall’Udinese: dopo Udogie occhi puntati su Ebosele

Pubblicato

:

Udogie

Il Tottenham, dopo l’affare Udogie, torna a bussare alla porta dell’Udinese per un nuovo esterno a tutta fascia che possa fare al caso degli Spurs. Come riportato da MondoUdinese.it infatti, i londinesi sarebbero piombati su Festy Ebosele in vista della prossima estate. Diventato ormai un perno fondamentale nello scacchiere di Cioffi, Il classe 2002 potrebbe volare in Inghilterra nel caso il proprietario del club, Daniel Levy decidesse di affondare il colpo. Un altro esterno nel centrocampo a cinque dotato di spinta e fisicità, che, in questo campionato, si sta mettendo in mostra nonostante la stagione altalenante dell’Udinese.

Ebosele potrebbe fare al caso del Tottenham dato lo scarso apporto di Pedro Porro, che non sta convincendo la dirigenza inglese. L’irlandese, inoltre, è cresciuto nelle giovanili del Derby County e conosce bene quindi il calcio d’oltremanica. Per strapparlo all’Udinese, però, serviranno almeno 15 milioni di euro, per l’ennesima plusvalenza in casa bianconera. Il finale di stagione sarà dunque decisivo: gli inglesi sicuramente continueranno a visionare da vicino, e perché no anche a Udine, per poter decidere se tentare un altro colpo dal capoluogo friulano. Intanto Cioffi si gode le sue prestazioni almeno fino a giugno, cercando di trovare una salvezza tranquilla il più in fretta possibile.

Continua a leggere

Calciomercato

INFO N10 – Ferguson sogna di giocare in Europa con il Bologna: il punto

Pubblicato

:

Ferguson

Una delle sorprese più piacevoli della stagione di Serie A è senz’altro il Bologna guidato da Thiago Motta, attualmente al quarto posto in classifica. Le prestazioni straordinarie del club petroniano hanno messo ancor più in risalto le qualità di Lewis Ferguson: lo scozzese, divenuto capitano e uomo simbolo di questo gruppo, fin qui ha messo a referto 5 gol e fornito 4 assist. Le sue eccezionali performance non sono certamente passate inosservate, tanto da aver attirato su di sé gli interessi di numerosi top club italiani e non solo. Oltre a Juventus, Atalanta, Milan e Lazio, ci sarebbero anche club di Premier League che potrebbero fare sul serio per il cartellino del classe ’99 durante la prossima finestra di trasferimento estiva.

IL PUNTO SUL FUTURO DI FERGUSON

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, in questo momento Ferguson è totalmente focalizzato sul suo percorso al Bologna. Al momento, ogni discussione su possibili trattative con altri club risulta inappropriata. La sua determinazione e impegno sono rivolti esclusivamente alla causa rossoblù e al raggiungimento degli obiettivi stagionali, tra cui la corsa alla zona Europa. Il Bologna, sin dal suo arrivo nel 2022, gli ha offerto fiducia costante e, dunque, Ferguson ha l’obiettivo di ripagare il club con prestazioni di alto livello in campo. In vista della prossima stagione, dunque, il desiderio dello scozzese sarebbe giocare in Europa indossando la maglia rossoblù.

Continua a leggere

Calciomercato

Emissari di Manchester United e Aston Villa in Italia per Bellanova: il punto

Pubblicato

:

Bellanova

Raoul Bellanova sta impressionando diversi addetti ai lavori a suon di brillanti prestazioni. L’esterno del Torino nelle ultime partite si è distinto per spinta e qualità sulla corsia di destra. Oltre all’apprezzamento da parte del CT azzurro Spalletti, anche in ottica EURO2024, il classe 2000 sarebbe finito nel mirino di due club di Premier League. Come riportato da Tuttosport, il Manchester United e l’Aston Villa avrebbero mandato già due volte degli emissari in Italia per seguire più da vicino il giocatore. Di certo il Toro in estate non rinuncerà tanto facilmente a Bellanova il quale è arrivato la scorsa estate dal Cagliari per circa 7 milioni di euro. Vedremo se i Red Devils o i Villains faranno passi concreti per arrivare all’esterno.

I NUMERI DI BELLANOVA

Bellanova rappresenta una delle note più positive della stagione del Torino. In 25 presenze in campionato, il classe 2000 ha segnato un gol e fornito ben cinque assist. Nelle ultime uscite l’esterno ex Inter si è rivelato spesso un fattore per la squadra allenata da Juric. Colonna della nazionale U21, con 20 presenze all’attivo, Bellanova potrebbe essere una delle sorprese tra i convocati di Luciano Spalletti per EURO2024. Di certo, se il giocatore continuerà a esprimersi su questi livelli il CT azzurro non potrà che prenderlo in considerazione per le scelte definitive che dovrà fare.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Novità clamorosa sul futuro di Salah: “Andrà in Arabia, contratti firmati”

Pubblicato

:

Salah

 SALAH ARABIA – Novità clamorose sul futuro di Mohamed Salah. L’attaccante egiziano sarebbe infatti prossimo ad approdare in Arabia Saudita. A lanciare la bomba di mercato l’ex calciatore della Roma Mido. “Salah giocherà in Saudi League dalla prossima stagione. I contratti sono firmati”, questo il messaggio pubblicato sul proprio account X dal classe ’83, oggi impegnato nella carriera da allenatore.

L’avventura di Salah alla corte del Liverpool dunque sembra essere giunta ai titoli di coda. Arrivato tra le fila dei Reds nell’estate 2017 dalla Roma, l’esterno offensivo ha contribuito alla gloriosa era di Jurgen Klopp, riuscendo a vincere anche la Champions League e la Premier League.

Titoli e trionfi che, a stretto giro, potrebbero rappresentare solamente il passato per l’egiziano. Su Mohamed Salah i riflettori del mercato dei club sauditi sono accesi da tempo e presto potrebbero concretizzarsi in una trattativa a titolo definitivo. Il contratto del trentaduenne con il Liverpool scadrà il prossimo 30 giugno 2025 e una nuova esperienza non è da escludere nel futuro del nativo di Nagrig. In merito a ciò, la squadra più vicina all’acquisto di Salah sarebbe l’Al-Ittihad, attualmente situata in quinta posizione in Saudi Pro League. Nella compagine giallonera l’ex Fiorentina potrebbe incontrare alcune leggende del calcio europeo, quali Karim Benzema e Ngolo Kanté.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969