Connect with us
Nagelsmann frena su Kane: "Costa troppo per il Bayern"

Bundesliga

Nagelsmann frena su Kane: “Costa troppo per il Bayern”

Pubblicato

:

Kane

Nonostante il mercato in entrata abbia evidenziato dei forti investimenti che, possibilmente, hanno rinforzato la squadra, il Bayern Monaco vorrebbe provare a regalarsi una gran colpo in sede di trattative. I bavaresi hanno intenzione di portare a casa un vice Lewandowski, il quale ha lasciato i campioni di Germania una settimana fa. Il nome più indicato per poter sostituire il centravanti polacco è quello di Harry Kane. L’attaccante del Tottenham, però, costa troppo, a tal punto da rendere difficile, se non quasi impossibile una trattativa. Di seguito, riportiamo le parole di Julian Nagelsmann, che, dagli USA, sembra frenare quest’opportunità:

È molto costoso, questo è il punto…È forte, bravo di testa e calcia con entrambi i piedi. Potrebbe segnare tante reti in Bundesliga. Non conosco il suo reale valore economico, ma è davvero dura per il Bayern pensare di poterlo acquistare

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

I dirigenti del Bayern Monaco chiariscono il futuro di Alphonso Davies

Pubblicato

:

Davies

Il Bayern Monaco sta cercando in questo periodo di trattenere a tutti i costi il proprio terzino sinistro, Alphonso Davies. Il contratto del classe 2000 difatti scadrà nel 2025. Proprio per questo motivo, i bavaresi vogliono trovare un modo per impedire al canadese di lasciare il club, in quanto negli anni si è dimostrato uno dei giocatori più importanti della rosa. Tuttavia, pare che Davies abbia già un accordo con il Real Madrid per la prossima estate.

I dirigenti del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen (amministratore delegato) e Max Eberl, hanno voluto chiare la situazione ai microfoni di Sky Sport Deutschland.

LE DICHIARAZIONI DI DREESEN E EBERL SU ALPPHONSO DAVIES

FUTURO DAVIES –Naturalmente un giocatore come lui è uno che ha fatto ottimi progressi sia sulla velocità, ma anche sul carattere. Siamo in trattativa con il suo agente, Christoph è coinvolto in questa vicenda. Cercheremo di proseguire la conversazione e la trattativa, dopodiché prenderemo una decisione. Non vogliamo perdere però nessun calciatore a parametro zero”.

Il club tedesco non ha nessuna intenzione di perdere a parametro zero un giocatore di enorme valore come Alphonso Davies. Nelle prossime settimane ci saranno aggiornamenti sulla questione e la società cercherà di trovare un accordo con il canadese.

Continua a leggere

Bundesliga

Bayern, Löw si autoesclude: “Vorrei una nazionale per i prossimi mondiali”

Pubblicato

:

Low

Sono tantissimi i nomi correlati alla panchina del Bayern Monaco che si separerà ufficialmente dall’attuale allenatore, Thomas Tuchel a fine stagione. È BILD la testata che sta cercando più di tutti di portare aggiornamenti sul futuro del club campione in carica di Germania. Tra i tantissimi nomi si è parlato anche di Joachim Löw, famosissimo ex CT della nazionale tedesca. A quanto pare, il Bayern non si è mai interessato a lui e tantomeno c’è mai stato desiderio da parte di Joachim di allenare i bavaresi.

BAYERN-LÖW: AMORE IMPOSSIBILE 

È stato proprio Löw a smentire tutte le voci in maniera abbastanza fredda, facendo capire a tutti che da parte sua non c’è mai stato interesse nella panchina del Bayern e da parte loro non c’è stato alcun interesse. L’ex CT della Germania non allena un club da 20 anni. Fu l’Austria Vienna l’ultimo club guidato da Löw. Dal 2004, entrò a far parte dello staff di Jurgen Klinsmann. Dopo i mondiali casalinghi del 2006 e la fine dell’avventura di Klinsmann come commissario tecnico, fu proprio Löw a ricoprire l’incarico. Joachim fu la guida dei tedeschi dal 2006 al 2020, portando a casa il tanto sognato Mondiale nel 2014 ed una Confederations Cup nel 2017. Dopo Euro 2020, Löw si è preso una pausa.

Ecco le sue parole per BILD: “Non sono interessati a me e nemmeno io lo sono ad andare lì. Il mio obiettivo sono i Mondiali del 2026 e ciò che voglio è allenare una nazionale”.
Apparentemente c’è ancora desiderio di allenare da parte di Löw, ma l’idea è quella di rimanere nell’ambito delle nazionali e di cercare di competere per il Mondiale del 2026.

Continua a leggere

Bundesliga

Kane e Luka Romero da urlo, Dionisi verso l’addio – Rassegna social

Pubblicato

:

rassegna social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continua a leggere

Bundesliga

Xabi Alonso macina record col Bayer Leverkusen: il dato impressionante

Pubblicato

:

bayer leverkusen

Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso è una macchina perfetta. Gli ingranaggi della squadra tedesca funzionano alla grande e, con la vittoria ottenuta sul Mainz, il tecnico spagnolo ha stabilito un nuovo record. Infatti le Aspirine hanno raggiunto il trentatreesimo risultato utile consecutivo in Bundesliga. Una striscia che, prima d’ora, nessun altro club era riuscito a ottenere in Germania. Un record storico, dati alla mano, frutto dei 19 successi e 4 pareggi maturati in questa stagione in Bundesliga. Gli uomini di Xabi Alonso adesso comandano con undici punti vantaggio sul Bayern Monaco, chiamato oggi a rispondere nella delicata sfida contro il Lipsia.

Nel frattempo, il Bayer Leverkusen continua a volare e a sognare. Considerando tutte le competizioni, il club tedesco non ha ancora perso una gara ed è in lotta su tutti i fronti. Allo spiraglio potrebbe esserci un epilogo della stagione magico per Xabi Alonso da coronare magari con la prima Bundesliga nella storia del club dopo i tentativi falliti degli anni passati. Con un Bayern Monaco alle prese con una grave crisi di risultati, le Asprine vogliono farsi terra bruciata attorno e incrementare il distacco a partire dalle prossime giornate. Già col Colonia la marcia inarrestabile della squadra di Xabi Alonso è pronta a ripartire.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969