Dove trovarci

Kepa nega le voci di mercato: “Sento la fiducia di Lampard”

Nelle ultime settimane diversi media britannici hanno parlato di un possibile cambiamento tra i pali per il Chelsea. Secondo le prime indiscrezioni infatti i Blues avrebbero messo nel mirino André Onana, estremo difensore dell’Ajax, per sostituire Kepa. Il portiere ex Athletic Bilbao non ha convinto a pieno nella sua stagione e mezza a Londra, alternando buone parate ad errori a dir poco banali. Prima che la Premier venisse interrotta a causa dell’emergenza pandemica, il mister Lampard è arrivato addirittura a preferirgli Willy Caballero, scegliendo di lasciarlo in panchina. Tuttavia, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, il classe ’94 ha affermato di non aver nessun tipo di screzio con il suo allenatore.

Il rapporto con Frank è molto buono, ha mostrato di avere fiducia in me sin dal primo momento. Lui deve prendere le sue decisioni, ma ho la sua fiducia, come anche quella di tutto il club. Tutti vorremmo giocare ogni partita”.

In seguito Kepa ha parlato della situazione attuale del Chelsea, dicendo di voler proseguire la sua avventura a Stamford Bridge.

“È vero, negli ultimi 10 anni il Chelsea è la squadra inglese che ha vinto più titoli, e credo che dovremmo mantenere quest’ambizione. Infatti quando sono venuto qui abbiamo subito conquistato l’Europa League. Abbiamo un team giovane, dobbiamo continuare a lottare per vincere altri titoli. Voglio vincere tutto con il Chelsea e con la nazionale spagnola“.

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @kepaarrizabalaga)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale