Dove trovarci

Calciomercato

Kessié, due i nomi per sostituirlo in caso di addio!

Kessié, due i nomi per sostituirlo in caso di addio!

Tiene ancora banco in casa Milan il rinnovo di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano, infatti, non ha ancora rinnovato il suo contratto con i rossoneri con scadenza giugno 2022.

STALLO E CONTROMOSSE MILAN

Nonostante le parole di Kessié risalenti a questa estate, dove aveva dichiarato di voler rimanere al Milan e rimanerci a lungo, il rinnovo non arriva. Come riporta il Corriere della Sera, infatti, le parti sono ancora distanti e gli esiti degli incontri con gli agenti non fanno sperare in una buona riuscita nel futuro prossimo. La richiesta dell’entourage di Kessié, 8 milioni l’anno è troppo alta per Maldini e Massara che ne propongono 6.

In casa di fumata nera, riporta il quotidiano, il Milan avrebbe già in mano il sostituto dell’ivoriano. Si tratta del francese Yacine Adli, preso dai rossoneri nello scorso agosto e lasciato in prestito al Bordeaux. Insieme a lui farebbe ritorno alla casa base anche Tommaso Pobega, che sta facendo molto bene al Torino di mister Jurić. Kessié e il Milan sono ad un bivio, continuare insieme o separarsi per sempre e la dirigenza del diavolo, come dimostrato dalla vicenda Donnarumma, non ama i tira e molla.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato