Connect with us
Atangana allontana Kessiè dall'Inter: le sue parole!

Calciomercato

Atangana allontana Kessiè dall’Inter: le sue parole!

Pubblicato

:

Barcellona

Una stagione trascorsa tra seconde linee, il minutaggio limitato ed il gol-vittoria siglato nel Clasico di domenica scorsa. Franck Kessiè si gode il momento ed esulta per la rete messa a segno al 92′ contro gli acerrimi rivali del Real Madrid. Un gol, quello realizzato dal nativo di Ouragahio,  fondamentale per il cammino del Barcellona in campionato, che ha consegnato tre punti preziosi alla squadra di Xavi, aumentando così la forbice a 12 punti di distanza sui Blancos, attualmente situati in seconda posizione, a 13 giornate dal termine de LaLiga.

Il centrocampista ivoriano, con un trascorso al Milan, secondo varie fonti, sarebbe però molto vicino al ritorno in Italia. Più precisamente, a Milano: infatti, l’Inter sarebbe intenzionata ad assicurarsi il cartellino dell’ex Atalanta in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

A smentire la notizia, però, ci ha pensato direttamente il procuratore del classe ’96, George Atangana, il quale, attraverso il profilo Instagram dell’Ambition Group Sport  Management, ha rilasciato le seguenti emblematiche parole:

FUTURO KESSIE– “Alcune informazioni iniziano a dare fastidio. Vogliamo essere molto chiari su questo: la possibilità che Kessie possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe la prossima estate. Kessié gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti”. 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Maldini continua a lavorare: le ultime su Kamada e Loftus-Cheek

Pubblicato

:

Milan

Con la qualificazione per la prossima Champions League ormai in tasca, la dirigenza del Milan è già al lavoro sul mercato per garantire a mister Stefano Pioli una rosa all’altezza della competizione.

KAMADA E LOFTUS-CHEEK: LE ULTIME

In tal senso, è da diverse settimane che si parla del probabile arrivo di Daichi Kamada a parametro zero, ma ancora non è arrivata l’ufficialità dell’affare, nonostante si sia giunti alla battute finali della trattativa con i suoi agenti. Un altro nome tra i papabili rinforzi, come scrive stamani La Gazzetta dello Sport, è quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese ha un accordo di massima con i rossoneri e con il Chelsea, proprietario del cartellino, l’operazione sembra fattibile in tempi brevi, soprattutto considerati i buoni rapporti che intercorrono tra i club. L’unico problema sembrerebbe legato al prezzo: 20 milioni è il budget del Milan, ma i Blues vorrebbero qualcosa in più.

Continua a leggere

Calciomercato

Ilkhan al rientro dal prestito: potrebbe restare a Torino

Pubblicato

:

Lecce

Sta per finire il campionato di Serie A ed è tempo di rientri. Come riporta calciomercato.com, il Torino è pronto a riaccogliere Emirahn Ilkhan, dopo i mesi in prestito alla Sampdoria. Il centrocampista turco, classe 2004, a Genova ha collezionato solamente sette spezzoni di partita.

Il club granata continua a credere moltissimo in lui e potrebbe restare ancora a Torino, Juric lo valuterà in ritiro per poi decidere insieme alla società quale sarà il suo futuro.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter-Retegui, incontro informale con il Tigre: cosa filtra

Pubblicato

:

retegui Inter

Secondo quanto riportato da TyC Sports, l’Inter avrebbe avviato i contatti con il Tigre per portare in nerazzurro Mateo Retegui. Il centravanti della Nazionale ha stupito nelle due partite giocate agli ordini di Mancini e l’Inter si è dimostrata da subito interessata.

Nelle ultime ore i dirigenti delle due società si sarebbero parlati in maniera informale. Non sarebbe stata recapitata alcuna offerta ufficiale, ma si sarebbe parlato anche di Facundo Colidio. L’attaccante argentino è in prestito al Tigre ma l’Inter ha confermato che il cartellino dell’ex Sint-Truiden non rientrerebbe nell’operazione di Retegui.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Everton torna su Beto dopo la salvezza: servono 35 milioni

Pubblicato

:

Everton Beto

L’Udinese si appresta a terminare una buona stagione e ora i suoi pezzi pregiati saranno molto desiderati sul mercato. Al centro delle voci di mercato c’è senza dubbio il centravanti Beto. Negli scorsi giorni il DS Marino ha riferito come molti club esteri siano interessati all’ex Portimonense.

Su tutti potrebbe prendere nuovamente piede la pista Everton. I Toffees hanno raggiunto la salvezza all’ultima giornata e ora punteranno un centravanti di spessore dopo i numerosi problemi fisici di Calvert-Lewin. L’Udinese è consapevole che probabilmente perderà Beto ma servirà una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969