Connect with us

Champions League

Kessie ed il record strappato a Busquets

Pubblicato

:

Come riporta OptaJose sul suo account ufficiale di Twitter, durante la partita Barcellona-Viktoria Plzen, Frank Kessie ha segnato al debutto in Champions League, stabilendo un nuovo record.

Il centrocampista ivoriano, infatti, è il calciatore debuttante in Champions del Barcellona che ha segnato più rapidamente di tutti, trovando il gol in soli 13 minuti. Il vecchio primato di Sergio Busquets, che trovò la via delle rete contro il Basilea nell’ottobre del 2008 dopo 15 giri d’orologio, è ormai obsoleto.

Il Presidente potrebbe trovare più spazio nelle gerarchie di Xavi dopo quest’importante iniezione di fiducia arrivata in serata.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Il ritorno di Jovic, il sorpasso dell’Italia – La Rassegna social

Pubblicato

:

social

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Forte preoccupazione dell’Iran per le condizioni di Azmoun

Pubblicato

:

Azmoun

A pochi mesi dall’inizio della rassegna mondiale in Qatar cresce preoccupazione in casa Iran. Con molta probabilità, per la competizione la nazionale iraniana dovrà fare a meno di uno dei suoi pezzi pregiati, ossia Sardar Azmoun.

Durante il riscaldamento prima del fischio d’inizio della partita tra Bayer Leverkusen e Porto valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, persa dalle aspirine per 2-0, l’attaccante 27enne ha subito lo strappo di una fibra muscolare al polpaccio destro. Questo infortunio lo terrà fuori per circa 6/8 settimane.

A Qatar 2022 l’Iran giocherà nel girone B, con Inghilterra, USA e Galles. Considerato l’esito del sorteggio, non di certo favorevole alla nazionale persiana, e lo stop del calciatore più importante della rosa, il percorso si mette sempre più in salita.

Continua a leggere

Champions League

Il Player Of The Week di Champions è André Silva: battuto Di Maria

Pubblicato

:

Dinamo Zagabria

In questo turno di Champions League, diversi giocatori si sono messi in luce. A partire dai millennials come Giacomo RaspadoriJude BellinghamErling Haaland e Noah Okafor, a giocatori più esperti che hanno siglato il loro ennesimo gol nella massima competizione europea come Lionel Messi e Mohamed Salah.

Ad aggiudicarsi il premio come ‘Player of the week‘ della UEFA Champions League, bensì, non è stato nessuno di loro. Lo ha ricevuto André Silva, attaccante del Lipsia, autore di una doppietta contro il Celtic. L’ex Milan ha quindi battuto gli “italiani” Di Maria e Di Lorenzo e Bellingham del Borussia Dortmund, gli altri tre giocatori in corsa per il riconoscimento.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Statistica molto positiva per la Serie A in Champions

Pubblicato

:

Archiviata la terza giornata dei gironi della Champions League, è tempo di tirare le somme per le italiane. Il Napoli di Luciano Spalletti ha conquistato una vittoria storica (per punteggio e qualità ai danni dell’Ajax); l’Inter ha superato il Barcellona che detiene il primato della Liga, la Juventus ha battuto (pur con qualche sofferenza di troppo) il Maccabi Haifa. Unica nota stonata è la caduta del Milan, che ha rimediato una brutta sconfitta a “Stamford Bridge” contro il Chelsea di Potter.

Come riporta Transfermarkt.it, la giornata di Champions League delle italiane è stata positiva. Solo la sconfitta del Milan non ha permesso alla Serie A di essere la lega con la miglior media punti dopo le prime tre gare della fase a gironi. Solo la Premier è riuscita a fare di meglio.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969