Dove trovarci

Klopp ed il campo neutro: “Non importa, sarà eccezionale”

Jurgen Klopp non vede l’ora di tornare in campo, nonostante il campo neutro. L’allenatore del Liverpool, infatti, come testimoniato dalle sue dichiarazioni a Goal, si è dimostrato entusiasta per il ritorno della Premier League.

La decisione dei Reds di non disputare le rimanenti gare ad Anfield ha fatto storcere il naso a molti, ma all’ex tecnico del Borussia Dortmund interessa solo una vittoria attesa da 30 anni:

Sento parlare di porte chiuse, stadio vuoto e tanti bla bla bla, ma quando torneremo e vinceremo sarà un giorno assolutamente eccezionale nella mia vita. La maggior parte delle persone su questo pianeta non avrà mai la possibilità di vincere una Premier League: noi ce l’abbiamo, quindi ce la prendiamo. Vogliamo giocare e ora siamo davvero felici perché vogliamo diventare campioni in campo e possiamo farlo. Certo, non sarà un giorno perfetto, ma sappiamo da un po’ che non sarebbe stato perfetto, quindi ci siamo abituati. Vogliamo viverlo e poi vedremo come ci si sente. Sono abbastanza sicuro che si sentirà abbastanza bene.

Fonte immagine: profilo Instagram @liverpoolfc

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale