Nelle ultime tre stagioni il rendimento di Aleksandar Kolarov è stato encomiabile e sempre puntuale. Il serbo si è comportamento come solo un vero leader sa fare, trascinando i giallorossi nei momenti più difficili, segnando gol importanti e dando il giusto esempio.
Questo atteggiamento è stato molto apprezzato sia di tifosi che dalla società stessa tanto da proporgli un contratto di rinnovo a Roma, città nella quale potrebbe chiudere la sua carriera.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport la proposta sarebbe quella di prolungare il contratto per un anno, fino al 2021 con un’opzione anche per il 2022.

Il terzino giallorosso avrebbe già deciso di accettare la proposta visto il suo forte feeling con la città eterna, che lo ha definitivamente conquistato.
Nonostante non manchino diverse offerte dalla Cina ma soprattutto dalla Serbia, Kolarov ha più volte affermato di voler chiudere la carriera all’estero-come in una recente intervista- soprattutto ora che è un punto cardine ed indiscusso della truppa di Fonseca.

Fonte immagine di copertina: account Instagram del giocatore