Connect with us
Kostic sempre più vicino all'Inter! Sarà lui il dopo Perisic?

Calciomercato

Kostic sempre più vicino all’Inter! Sarà lui il dopo Perisic?

Pubblicato

:

Kostic

È cosa nota ormai da inizio stagione che Ivan Perisic non rinnoverà il contratto che lo lega all’Inter fino al 2022. Con il croato che si libererà a zero quest’estate, Marotta studia le alternative e ha già messo gli occhi su un’alternativa: il suo nome è Filip Kostic, 29enne serbo attualmente in forze all’Eintracht di Francoforte.

L’ESTERNO IDEALE

Di giocatori forti come Perisic, lì, nella fascia sinistra del 3-5-2, non è che ce ne siano così tanti. Tranne l’atalantino Gosens, infatti, forse è proprio Kostic a rappresentare l’alternativa migliore. L’Inter, non a caso, monitora da diverso tempo la situazione del giocatore serbo e sembrerebbe essere arrivato finalmente il momento giusto. Kostic ha da poco rotto con il suo storico procuratore Fali Ramadani e si è avvicinato ad Alessandro Lucci, agente di ben 4 nerazzurri (Vecino, Kolarov, Dzeko e Correa). Il giocatore di proprietà dell’Eintracht ha tutte le caratteristiche per fare bene nel nostro campionato e nell’Inter: grande corsa, ottimo atletismo, spiccate propensioni offensive e buon senso del gol. Non è un caso che la Lazio lo abbia a lungo cercato durante quest’estate.

QUANDO ARRIVA?

Il giocatore ha espresso da diverso tempo la sua volontà di separarsi dal Francoforte, e gradirebbe la meta nerazzurra. Il serbo ha un contratto che lo lega alla Germania fino al 2023, ma probabilmente lascerà il paese con un’estate d’anticipo. Dovrebbe arrivare quindi all’Inter, ipoteticamente, nell’estate 2022 per rimpiazzare a tutti gli effetti Perisic. Il mal di pancia espresso in nazionale da Vecino, però, potrebbe aver cambiato le parti in tavola. Le dichiarazioni dell’uruguaiano non sono affatto piaciute alla dirigenza interista che ora, qualora arrivasse l’offerta giusta (attorno ai dieci milioni di euro) potrebbe spingere per una cessione a Gennaio. Qualora questo scenario dovesse avverarsi, Marotta potrebbe decidere di provare a portare Kostic a Milano già in quest’inverno.

Ci teniamo a sottolineare, però, quanto quello dell’Inter, al momento, sia solo un interessamento (peraltro già noto da diverso tempo) e non vi è alcuna trattativa ufficiale. Il giocatore, però, piace sia alla dirigenza che a Simone Inzaghi e l’affare potrebbe andare in porto.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Firmino resta al Liverpool? Le parole dell’agente

Pubblicato

:

Firmino

Roger Wittmann, agente di Roberto Firmino, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport Deutschland, parlando del futuro dell’attaccante del Liverpool in scadenza a giugno 2023 ed accostato anche all’Inter: Siamo sulla buona strada per il rinnovo di contratto, a febbraio sapremo anche come andrà a finire il viaggio. Stiamo discutendo davvero bene, questo è un club eccezionale”.

Secondo Sky Sport Deutschland, il brasiliano dovrebbe firmare un rinnovo fino a giugno 2025.

Dovrebbe quindi restare al Liverpool uno dei possibili svincolati più interessanti in vista dell’estate 2023.

Continua a leggere

Calciomercato

Gabriel Martinelli rinnova con l’Arsenal: accordo fino al 2027

Pubblicato

:

Gabriel Martinelli

L’Arsenal continua la sua stagione da sogno. I Gunners sognano di vincere la Premier League dopo quasi vent’anni e ora possono festeggiare anche il rinnovo di uno dei loro giocatori di punta. Gabriel Martinelli, infatti, ha trovato l’accordo dopo fitti dialoghi nelle ultime settimane per continuare la sua avventura nel nord di Londra.

Secondo quanto riportato da David Ornstein, l’Arsenal ha chiuso per la permanenza dell’estroso brasiliano fino al 2027 con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare a breve. Martinelli, inoltre, sarebbe solo il primo di una lista di talenti di cui Arteta non vorrebbe privarsi. Il club si concentrerà ora sui profili di Saliba e Saka, prossimi per cui verranno fatte attente riflessioni per prolungarne la permanenza all’Emirates Stadium.

Continua a leggere

Calciomercato

Tare: “Sono tranquillo e fiducioso per il rinnovo di Milinkovic-Savic”

Pubblicato

:

Tare

Ai microfoni di Sport Mediaset nel pre-partita di Juventus-Lazio ha parlato il DS dei biancocelesti Igli Tare. Il dirigente della Lazio ha fatto il punto su uno dei temi principali, ovvero il rinnovo di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e le big europee sono pronte al grande assalto in estate. Queste sono state le parole di Tare in merito:

“Io so come stanno le cose e sono fiducioso per la questione di Milinkovic-Savic. Al momento opportuno si faranno le valutazioni del caso e sapendo come si sta evolvendo la vicenda posso affermare che non c’è nessun tormentone”.

Continua a leggere

Calciomercato

Agente Shomurodov: “Roma insensibile alle molte offerte”

Pubblicato

:

Shomurodov

L’agente di Eldor Shomurodov, German Tkachenko, ha rilasciato un’intervista a Calcio Napoli 24, nella quale ha parlato della situazione del suo assistito. L’attaccante uzbeko, infatti, è appena approdato in prestito allo Spezia dove terminerà la stagione in corso. Queste le parole dell’agente:

“La Roma è stata insensibile alla molteplici offerte arrivate anche quest’estate. Ci aspettavamo uno svolgimento delle cose differente ma ora ci siamo stancati e abbiamo preso la decisione giusta scegliendo lo Spezia. C’erano offerte anche dall’estero ma questa è la piazza che per valori può darci quello che cerchiamo. Fisicamente Eldor è pronto e spera di dare il suo contributo già contro il Napoli. Adesso è arrivato il momento di giocare il più possibile”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969