Connect with us
Kroos glaciale su Hazard: "Non provo compassione per Eden"

Calcio Internazionale

Kroos glaciale su Hazard: “Non provo compassione per Eden”

Pubblicato

:

Kroos

Toni Kroos si scaglia con veemenza contro il compagno di squadra Eden Hazard. L’ingente investimento di qualche stagione fa del Real Madrid per la stella belga Eden Hazard si è rivelato essere un buco nell’acqua. L’attuale numero 7 blanco non è mai riuscito a dimostrare le sue qualità, sia per problemi di ambientamento, che per via della forte concorrenza nel ruolo.

L’esplosione di Vinicius jr. non ha aiutato. Ed il peso della maglia numero 7, ereditata da un giocatore Ronaldo ha bloccato la sua definitiva consacrazione, portandolo ai margini del progetto.

In un’intervista a Eleven Belgium Toni Kroos, che nel tempo ha spesso dimostrato forte intelligenza e capacità di analisi si è lasciato andare ad audaci dichiarazioni che faranno sicuramente discutere:

“Non credo che Eden abbia avuto una brutta vita. È giusto provare dispiacere per persone che vivono momenti ben peggiori di questo. Non è questione di soldi, semplicemente non ho mai provato compassione per nessuno nel calcio. È in difficoltà da diverso tempo, ma dopotutto ognuno è in una certa misura responsabile della propria situazione. Conosco bene Eden e parliamo spesso, ma provo pietà per le persone che si trovano in situazioni molto brutte, e Hazard non è una di loro”.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Pessina, gol storico in Nazionale: è il primo giocatore del Monza a farlo!

Pubblicato

:

Pessina

Matteo Pessina, con il gol siglato nel match contro Malta, ha scritto una nuova pagina di storia del club che lo ha reso grande: il Monza.

Quella del capitano dei brianzoli è infatti la prima storica rete di un calciatore della società lombarda con la maglia della Nazionale. Una storia d’amore mai tramontata quella tra Pessina e il Monza, che si è arricchita di un nuovo capitolo quest’estate quando l’ex calciatore dell’Atalanta ha deciso di tornare in Brianza nelle vesti di capitano.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Pessina post Malta-Italia: “Potevamo fare meglio”

Pubblicato

:

Pessina

Al termine di Malta-Italia, l’autore del gol del definitivo 0-2, Matteo Pessina, ha parlato ai microfoni della RAI.

GOL“Non ho pensato al record riguardo al Monza, oggi era importante vincere in un campo che poteva essere difficile”.

LA PARTITA“Potevamo fare meglio, ma il tempo per preparare la partita era poco. Non ci vedevamo dallo scorso novembre, per questo ripartire era difficile. Noi ci mettiamo il massimo, abbiamo corso molto e abbiamo controllato la partita”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mbappé elogia Rabiot: “Fa tutto bene, ha sempre avuto talento”

Pubblicato

:

Mbappé

Alla vigilia di Irlanda-Francia, il neocapitano transalpino Mbappé ha risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa. Il fuoriclasse francese ha elogiato il connazionale Adrien Rabiot, sottolineando la sua evoluzione nell’ultimo periodo. Evoluzione che si è vista anche dalle parti di Torino, con il francese che è uno dei migliori della Juventus che sta ottenendo grandi risultati in Serie A nelle ultime uscite.

RABIOT“È un giocatore che è maturato sul campo e nella vita. È una persona posata e ci dà parecchia fiducia. Fa bene tutte le cose, per me ha sempre avuto talento”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Recuperi più lunghi dal primo luglio: la decisione dell’IFAB

Pubblicato

:

L’IFAB, l’organo internazionale che ha il potere di modificare ed innovare le regole del calcio, ha ufficializzato l’aumento dei tempi dei recuperi, a partire dal prossimo primo luglio.

Un primo segnale c’era già stato nel corso dei Mondiali in Qatar, caratterizzati da recuperi piuttosto corposi. In quell’occasione, la scelta era però dovuta ad una direttiva di Pierluigi Collina, presidente della Commissione Arbitrale della FIFA. Adesso, invece, l’IFAB è intervenuto modificando il comma 3 della “Regola 7 – durata della partita”. In particolare, nell’elenco dei fattori che determinano l’entità del tempo di recupero, sono stati aggiunti i “festeggiamenti per i gol”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969