Dove trovarci

“Ho rifiutato il Liverpool per il Fenerbahçe!”

Rifiutare il Livepool Campione d’Europa per il Fenerbahçe? Max Kruse l’ha fatto. Lasciato il Werder Brema a parametro zero dopo tre stagioni, l’attaccante tedesco il primo luglio è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del club turco, con il quale ora è pronto a mettersi alla prova in Süper Lig.

RIVELAZIONE INASPETTATA

Una scelta di mercato che il giocatore ha rivelato di aver fatto dopo aver rifiutato un’offerta proveniente proprio dal Livepool, come spiegato dallo stesso Kruse in un’intervista a beIN Sports Turkey.

Durante il periodo dopo la fine del contratto, ho ricevuto molte offerte e una arrivava da Liverpool. Tuttavia, ho deciso di firmare per Fenerbahçe perché l’ho ritenuta la scelta migliore per me. Ho parlato con molti giocatori e sono molto contento della mia decisione.

Nessun rimpianto dunque, con Kruse certo che rifiutare la proposta dei Reds di Klopp sia stata la scelta giusta per la sua carriera. A 31 anni l’ex Werder Brema preferisce infatti giocare con continuità in quel di Istanbul piuttosto che rischiare di fare la riserva in Premier League. Una scelta che in pochi avrebbero avuto il coraggio di fare.

(Fonte immagine di coperina: profilo Instagram di Max Kruse)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale