Dove trovarci
Kulusevski

Calciomercato

Kulusevski proposto ad un top club italiano! La situazione

Kulusevski proposto ad un top club italiano! La situazione

La stagione attuale di Dejan Kulusevski sta deludendo fortemente le aspettative dei tifosi bianconeri. Inoltre, bisogna considerare che la dirigenza juventina ha versato, bonus compresi, quasi 44 milioni nelle casse dell’Atalanta. Stiamo parlando, quindi, di un investimento importante che, al momento, non ha dato i frutti sperati. Viste tutte le difficoltà evidenziate qui sopra, lo svedese e la Juventus potrebbero separarsi molto presto. L’entourage di Kulusevski, infatti, ha già sondato diverse piste estere, declinate però dal giocatore. Nelle ultime ore, però, sta circolando una notizia che avrebbe dell’incredibile: Kulusevski Milan!

Kulusevski Milan

Kulusevski Milan Mercato

KULUSEVSKI MILAN, LA SITUAZIONE

Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, sarebbe avvenuto un primo contatto tra gli agenti del giocatore e il Milan. Attualmente si tratta solamente di un primo approccio, non si ha la certezza che possa poi trasformarsi in una trattativa concreta. Nessuna delle due parti al momento smentisce la possibile operazione, ma vanno considerati fattori per la realizzazione dell’affare.

La Juventus, dal canto suo, starebbe pensando ad un prestito dello svedese almeno fino a giugno, per poterlo visionare anche in un altro contesto. I rossoneri, però, difficilmente accetterebbero la soluzione del prestito secco, per non dover lavorare “a favore” di un altro club.

La domanda ora sorge spontanea: Kulusevski Milan si fa? Attualmente si tratta solo di un’idea, nulla di più. Sicuramente nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti importanti su questo fronte.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato