Connect with us

Flash News

Kvaratskhelia entusiasta: “Maradona stupendo, faccio tutto ciò che dice Spalletti”

Pubblicato

:

5 rivelazioni

L’impatto di Kvaratskhelia al Napoli e in Serie A è stato devastante. Il georgiano ha parlato del Napoli e di Spalletti.

In una lunga intervista concessa a Geo Team Setanta Sports, il 21enne ha parlato della sua nuova esperienza: La Serie A è uno dei migliori campionati di mondo. Mi sto adattando molto bene. I giocatori mi hanno accolto benissimo, c’è un’atmosfera meravigliosa all’interno del gruppo. Qui le persone sono fantastiche, ma c’è ancora molto su cui lavorare. I nuovi compagni mi hanno accolto calorosamente così come lo staff tecnico e tutti coloro che lavorano nella squadra”.

Poi un commento sul suo nuovo stadio, il Maradona: È stupendo, con i tifosi che lo rendono ancora più bello. Per novanta minuti cantano e non si fermano. Se vai in città e chiedi ad una donna o ad un uomo di 80 anni, sanno tutto del Napoli”.

Kvaratskhelia ha poi parlato del suo nuovo allenatore, Luciano Spalletti: Mi ha detto che ho un buon dribbling, gioco bene in 1 vs 1 ma devo giocare di più per la squadra, perché ci sono giocatori forti ed è giusto che mi metta al servizio della squadra. Mi ha spiegato che dovrei aiutare di più la squadra in difesa. Faccio tutto quello che mi dicono gli allenatori“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Caldara carica lo Spezia: “Siamo pronti, vogliamo fare il massimo”

Pubblicato

:

Spezia Caldara

È tutto pronto allo Stadio Olimpico di Roma per il match di Serie A tra Lazio e Spezia, valevole per l’ottava giornata di campionato. Nel prepartita per la formazione ligure è intervenuto il difensore Mattia Caldara ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole riguardo la partita che avrà inizio fra pochi minuti:

Gotti conosce bene Sarri, quanto vi aiuta questo?

“Abbiamo preparato la partita con uscite particolari, oggi vogliamo fare il massimo, il fatto che conosce bene Sarri ci aiuta”.

Qualche mossa?

“Non posso dirla, vedremo in campo”.

Continua a leggere

Flash News

Lazio-Spezia, il rientrante Lazzari: “Sto bene, vogliamo questa vittoria”

Pubblicato

:

Lazzari

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il rientrante Manuel Lazzari ha espresso le proprie sensazioni pochi minuti prima della partita dell’ora di pranzo allo stadio Olimpico:

Sto bene, ho già fatto quattro-cinque allenamenti con la squadra in cui ho avuto belle sensazioni: spero davvero di poter essere utile alla squadra e di poter ottenere questa vittoria fondamentale“.

Il laterale sinistro non aveva giocato la partita contro la Cremonese per un problema muscolare che faceva temere tempi di recupero più lunghi, ma per fortuna di Maurizio Sarri la riabilitazione è stata più veloce del previsto ed è pienamente recuperato per la sfida contro lo Spezia.

Continua a leggere

Flash News

Il Napoli si gode Anguissa: mai così tanti gol in carriera!

Pubblicato

:

Anguissa

È un Napoli straripante quello sceso in campo al Maradona contro il Torino. Gli uomini di Luciano Spalletti hanno dominato il match e in soli 37 minuti sono stati in grado di segnare ben 3 reti. Uno dei protagonisti dell’ottava giornata, per quanto riguarda il club partenopeo, è sicuramente Zambo Anguissa. Contro i granata il centrocampista camerunese si è rivelato ancora una volta decisivo, mettendo a segno una doppietta dopo soli 12 minuti. Prima un colpo di testa da centro area su assist di Mario Rui, poi un grande cost-to-cost culminato con la seconda rete.

Non è la prima volta che l’ex Fulham fa così bene in questo campionato. Da ricordare, ovviamente, anche il gol del momentaneo 2-0 Champions League contro il Liverpool. La grande partenza di Anguissa non è certificata soltanto dalle reti segnate, ma anche da una grande forza fisica e una forte leadership all’interno dello spogliatoio azzurro.

Quelli di ieri sono il primo e il secondo gol da quando è in Serie A. Lo scorso anno è rimasto a quota zero reti marcate. Dopo soltanto 2 mesi dall’inizio di questa stagione, ha già messo a segno 3 gol e 3 assist: il suo record, stabilito con la maglia del Villarreal, era 2 gol e 2 assist. La stagione è ancora molto lunga, ma con un Anguissa così, il Napoli può davvero sognare in grande.

Continua a leggere

Calciomercato

Sarri chiede un terzino sinistro: il primo nome è Parisi

Pubblicato

:

Empoli

L’ultimo tassello, ancora vacante, richiesto per molto tempo da Maurizio Sarri, è quello del terzino sinistro. Nella scorsa stagione e in quella attuale, infatti, il tecnico della Lazio a sinistra ha sempre alternato Marusic e Hysaj, giocatori abituati a giocare a destra. Ecco quindi che l’obiettivo è quello di prendere un esterno mancino. Secondo Tuttosport, il primo nome sulla lista è quello di Fabiano Parisi dell’Empoli.

Classe 2000, il giovane campano si era già messo in mostra lo scorso anno con Andreazzoli, con 25 partite giocate e 1 assist. Anche con Zanetti la musica non è cambiata: Parisi, infatti, è sempre partito titolare, realizzando anche il suo primo gol in Serie A contro il Lecce. La valutazione dell’Empoli, che già in estate ha declinato diverse offerte, si aggira intorno ai 12 milioni di euro. Vedremo se la Lazio vorrà affondare il colpo già a gennaio.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969