Connect with us
Mbappé MVP due volte, ma non si presenta alle interviste: il motivo

Flash News

Mbappé MVP due volte, ma non si presenta alle interviste: il motivo

Pubblicato

:

Mbappé

Tre gol e un assist in due partite e mezzo. Il Mondiale di Kylian Mbappé è iniziato sotto i migliori auspici. Alla luce di queste performance, sufficienti per il passaggio del turno della Francia, che giocherà domani alle 16 il suo ottavo di finale contro la Polonia, è stato premiato per ben due volte con il premio di migliore in campo.

Nonostante ciò, però, il giocatore del PSG non si è mai mostrato alla stampa. Secondo L’Equipé, Mbappé non ha mai compiuto questo protocollo, ordinario per tutti i giocatori insigniti di questo premio, in quanto è sponsorizzato da Budweiser. Il giocatore francese non vuole promuovere alcun brand di alcolici, sulla scia anche di quello che è successo nello scorso Europeo.

Un gesto forte da parte del numero 10 che sta usando la sua immagine per promuovere anche importanti messaggi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Le ultime dall’allenamento del Bologna: Arnautovic ancora a parte

Pubblicato

:

Arnautovic

In casa Bologna ci si gode l’ottimo momento di forma, culminato con la vittoria esterna contro la Fiorentina che ha portato i rossoblù ad una sola lunghezza dalla zona Europa. Nel frattempo, si attende il ritorno in campo di Marko Arnautovic dopo l’infortunio. L’attaccante austriaco questa mattina non si è allenato con i compagni, svolgendo un lavoro differenziato, così come De Silvestri e Sansone, e una sua convocazione per la gara contro il Monza pare oggi molto complicata. Questo il report completo dell’allenamento del Bologna:

“Ripresi questa mattina a Casteldebole i lavori dei rossoblù verso il Monza: attivazione atletica e seduta tecnico-tattica per i ragazzi di Motta. Gary Medel è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente con i compagni, differenziato per Lorenzo De Silvestri, Nicola Sansone e Marko Arnautovic, terapie per Kevin Bonifazi e Adama Soumaoro“.

Continua a leggere

Flash News

Ostigard non si allena: sindrome influenzale per il centrale del Napoli

Pubblicato

:

Ostigard

Il Napoli, dopo il giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti, sono tornati in campo all’SSCN Konami Training Center per preparare il match di domenica contro la Cremonese. La squadra è stata divisa in due gruppi, uno impegnato nel lavoro aerobico e l’altro in quello tecnico, ma c’è da registrare l’assenza di Leo Ostigard.

Il centrale norvegese non ha preso parte alla seduta di allenamento degli azzurri a causa di una sindrome influenzale che lo ha costretto al riposo. Nulla di grave, dunque, né per Ostigard, che può puntare tranquillamente alla sfida di domenica, nel rematch dei quarti di finale di Coppa Italia, in cui è stata la Cremonese a battere il Napoli con il numero 55 azzurro che ha giocato dall’inizio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

van Nistelrooy: “Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons”

Pubblicato

:

Xavi Simons

Ruud van Nistelrooy, tecnico del PSV,  ha confermato la trattativa per il prolungamento del contratto del talento Xavi Simons. Queste le sue parole rilasciate al giornalista Rik Elfrink:

Siamo in trattative per estendere il contratto di Xavi Simons, lo vediamo come un giocatore chiave nella costruzione del PSV per il futuro”. 

Secondo Fabrizio Romano, il club olandese e l’entourage del calciatore sono al lavoro per rimuovere l’opzione di acquisto di 12 milioni di euro valida per il PSG, ex squadra di Xavi Simons.

Continua a leggere

Flash News

Torino, operazione riuscita per Zima: il report sulle sue condizioni

Pubblicato

:

Inter

Intervento riuscito per David Zima, difensore centrale del Torino finito sotto i ferri per la rottura del menisco. A renderlo noto è la stessa società granata con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:

David Zima è stato sottoposto questa mattina a intervento di sutura meniscale laterale destra. L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita dal Professor Kalina a Olomouc, nella Repubblica Ceca, alla presenza dello staff medico del Torino FC. Il calciatore inizierà immediatamente la riabilitazione e la prognosi verrà definita secondo l’evolversi clinico”.

Immediato dunque l’inizio dell’iter riabilitativo per Zima, ma il Torino dovrà fare a meno di lui per molto tempo. L’ipotesi di rientro per il difensore ceco è per fine marzo, quindi tra quasi due mesi. L’acquisto di Gravillon nella finestra di gennaio permetterà comunque a Zima di potersi concentrare al 100% sul proprio recupero.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969