Connect with us
La Fiorentina perde Jovic per l'Inter: le ultime sull'infortunio

Flash News

La Fiorentina perde Jovic per l’Inter: le ultime sull’infortunio

Pubblicato

:

Jovic

Con tutta probabilità, Luka Jovic non ci sarà sabato sera per il match contro l’Inter. Il serbo, infatti, è uscito dopo appena 5 minuti nella gara di lunedì contro il Lecce.

Come riporta stamattina il Corriere dello Sport, l’ex Real Madrid ha rimediato un fastidio articolare all’anca. Esclusi, quindi, eventuali problemi muscolari, come si era ipotizzato nei primi momenti. Le sue condizioni dovranno essere rivalutate nelle prossime ore, ma tutto fa pensare che al Franchi Jovic non ci sarà. Al suo posto, quindi, pronto a scendere in campo Arthur Cabral.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Osimhen e non solo: tutti i premi consegnati al Gran Galà del Calcio

Pubblicato

:

Gran Galà

TUTTI I PREMI GRAN GALÀ DEL CALCIO – Si è da poco conclusa la grande notte del Gran Galà del Calcio. L’evento, promosso dall’Associazione Italiana Calciatori (AIC), premia ogni anno gli atleti migliori della stagione trascorsa, facendo votare i candidati direttamente ai giocatori che scendono quotidianamente in campo. Vediamo insieme i vincitori di tutti i premi consegnati in serata.

MIGLIOR GIOCATORE: Victor OSIMHEN (Napoli)

MIGLIOR GIOCATRICE: Tabitha CHAWINGA (Inter Women)

MIGLIOR ALLENATORE: Luciano SPALLETTI (Napoli)

MIGLIOR ARBITRO: Daniele ORSATO

MIGLIOR GIOVANE SERIE B: Giovanni FABBIAN (Reggina)

MIGLIORE SOCIETÀ: S.S.C. NAPOLI

GOL DELLA STAGIONE: Khvicha KVARATSKHELIA vs Atalanta (Napoli-Atalanta 11/03/2023)

TOP 11 MASCHILE (4-3-3): Maignan (Milan); Di Lorenzo (Napoli), Bastoni (Inter), Kim (Napoli), Theo Hernandez (Milan); Barella (Inter), Lobotka (Napoli), Calhanoglu (Inter); Kvaratskhelia (Napoli), Osimhen (Napoli), Leao (Milan).

 

 

Continua a leggere

Flash News

Zapata in lacrime: “Qui mi sento bene, sto ripagando l’affetto di tutti”

Pubblicato

:

Zapata

Ai microfoni di DAZN, nel post partita di Torino-Atalanta è stato intervistato Duvan Zapata. L’attaccante colombiano del Torino è stato l’MVP della sfida conclusasi vittoriosamente 3-0 per i granata, siglando una doppietta.

LE DICHIARAZIONI

TORINO – “Mi hanno accolto dal primo giorno, l’ultimo giorno di mercato sono successe delle cose con l’Atalanta che mi hanno fatto male, ma ora sto recuperando. Qui mi sento bene, sto ripagando l’affetto di tutti”.

Continua a leggere

Flash News

Juric a DAZN: “Vogliamo giocare sempre allo stesso modo, indipendentemente dal risultato”

Pubblicato

:

Torino Sassuolo

Ai microfoni di DAZN, subito dopo la fine della sfida tra Torino ed Atalanta, vinta dal Torino 3-0 grazie ai gol di Antonio Sanabria e alla doppietta di Duvan Zapata, ha parlato l’allenatore del Torino, Ivan Juric.

LE DICHIARAZIONI

ZAPATA – “È spettacolare, un ragazzo con un grandissimo cuore. Porta allegria e serenità, è un giocatore forte e siamo tutti contenti di averlo con noi”.

PARTITA – “Dopo la sosta abbiamo preso una strada diversa e abbiamo fatto sempre bene. Gli ultimi due risultati sono stati penalizzanti, ma oggi abbiamo giocato veramente bene. Abbiamo fatto gol quando dovevamo e subito pochissimo contro una grande squadra”.

APPARTENENZA – “Il Toro è speciale, ha una storia che a volte è pesante. Ma è una società speciale con dei tifosi speciali, qualche volta le emozioni un po’ sono esagerate, ma è normale quando hai una storia come quella del Torino. Ho belle sensazioni”.

MILINKOVIC-SAVIC – “Deve lavorare tanto ma ha grande potenziale. Oggi ha fatto una grande partita ed è stato perfetto”.

MENTALITÀ – “Vogliamo giocare sempre allo stesso modo, indipendentemente dal risultato. Dobbiamo continuare così, abbiamo ottenuto una bella vittoria. Come detto abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma oggi siamo soddisfatti”

Continua a leggere

Flash News

Parole dure di Gasperini dopo la sconfitta: “È una prestazione veramente brutta”

Pubblicato

:

Gasperini

Ai microfoni di DAZN, subito dopo la fine della sfida tra Torino ed Atalanta, vinta dal Torino 3-0 grazie ai gol di Antonio Sanabria e alla doppietta di Duvan Zapata, ha parlato l’allenatore dell’Atalanta, Giampiero Gasperini. 

LE DICHIARAZIONI

LA PARTITA – “Non è giusto fare valutazioni adesso. È una prestazione veramente brutta, stiamo perdendo troppi giocatori, soprattutto in difesa. Ad oggi non tutta la squadra ha la stessa mentalità”.

PRESTAZIONE – “Alcuni giocatori sono stati di grande esempio, altri fanno molta fatica a capire lo spirito di questa squadra e dei compagni”.

DE KETELAERE – “Ha fatto alcune cose buone ed ha subito parecchi falli. Ha bisogno di crescere, ma ci si può sicuramente puntare”.

CHIARIMENTO – “Vediamo con quali giocatori recuperare. Il Torino ha fatto una buona partita ma la gara era sicuramente alla nostra portata. Non esiste fare un fallo da rigore come quello che abbiamo fatto noi, lì abbiamo chiuso la partita nostro malgrado”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969