Dove trovarci

La Juve piomba su un obiettivo del Napoli

In Spagna sono sicuri: il Napoli dovrà lottare contro una nuova pretendente per arrivare a James Rodríguez. Secondo quanto riportato da AS, la Juventus starebbe pensando al colombiano per sostituire Dybala. L’argentino è considerato il principale indiziato del club bianconero per fare cassa e potrebbe partire anche dopo la chiusura del mercato della Premier League (oggi alle 18, ndr).
Sembra che sia stato proprio Cristiano Ronaldo a sponsorizzare il suo ex-compagno di squadra, invogliando Paratici ad affondare il colpo, dato che né i partenopei né l’Atletico Madrid sono riusciti ancora a chiudere.

LA SITUAZIONE DYBALA

Al momento sembra che l’affare con il Tottenham sia saltato, considerato anche il pochissimo tempo rimasto. Per questo la Juve starebbe studiando le alternative per la Joya. Al momento l’ipotesi che sembra essere tornata davanti ai riflettori, è quella di uno scambio con Icardi con l’Inter, considerata anche la necessità dei bianconeri di trovare un centravanti. Sfumato Lukaku, potrebbe essere proprio l’ex-capitano nerazzurro il prescelto, che gradisce decisamente la destinazione torinese.

LA SITUAZIONE JAMES-NAPOLI

Il Napoli è forte dell’accordo già trovato da tempo con l’entourage del colombiano. Manca, ovviamente, quello con il Real Madrid. I madrileni chiedono un trasferimento a titolo definitivo, De Laurentiis è fermo sull’ipotesi del prestito. Per questo potrebbe inserirsi la Juventus che potrebbe anche decidere di accontentare Florentino Perez. Tuttavia, il Napoli al momento resta in vantaggio, ma l’inserimento bianconero è concreto.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram ufficiale di James Rodríguez

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato