Dove trovarci
Serie A

Archivio generico

La Juventus incontra il Sassuolo: le probabili formazioni

La Juventus incontra il Sassuolo: le probabili formazioni

Dopo la gara di San Siro terminata senza vincitori né vinti, la Juventus vuole continuare il suo filotto di risultati utili consecutivi.

Allo Stadium si presenta l’arrembante Sassuolo di mister Dionisi, da anni ormai cliente scomodo per antonomasia.

Allegri pensa ad un undici a trazione anteriore, con Chiesa e Dybala favoriti dal 1′, mentre il Sassuolo privato di Boga e Djuricic si affiderà a Traorè e Raspadori sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Come detto, il tecnico labronico vuole aumentare il peso in attacco, considerando che di corto muso non sempre riesci a sfangarla.

Al momento gli unici ballottaggi in casa bianconera dovrebbero essere quelli tra Rabiot e l’ex di turno Locatelli, che sembrerebbero in vantaggio su Cuadrado e Bentancur.

Allegri dovrebbe optare per il consueto 4-4-2 con Perin in porta Danilo, Bonucci, De Ligt e De Sciglio dietro, Chiesa, Arthur, Locatelli ed il rientrante Rabiot, con Morata e Dybala come tandem d’attacco.

Il Sassuolo vuole accorciare la sua distanza con i bianconeri, e Dionisi punta tutto sulla trequarti di fantasia.

I neroverdi si presentano con il 4-2-3-1 con Consigli tra i pali, Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio in difesa, Frattesi Maxime Lopez i due in mediana, Berardi, Raspadori e Traoré alle spalle di Scamacca.

Allo Stadium la Juventus è chiamata a tenere il passo con le grandi, mentre il Sassuolo farà di tutto per rovinarle i piani.

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico