Connect with us

La nostra prima pagina

Amate l’Italia – La rassegna del Diez

Pubblicato

:

rassegna

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

TUTTOSPORT

CORRIERE DELLO SPORT

QS SPORT

MARCA

AS

SPORT

MUNDO DEPORTIVO

L’EQUIPE

RECORD

A BOLA

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

La nostra prima pagina

Lewandowski rompe la maledizione! Primo gol nei Mondiali

Pubblicato

:

Lewandowski

Robert Lewandowski rompe la maledizione dei Mondiali. Sebbene il panzer polacco sia un attaccante in grado di segnare in tutti i modi, il giocatore del Barcellona non aveva ancora segnato un gol nei Campionati del Mondo.

OCCHI LUCIDI

Tabù finalmente sfatato nella gara contro l’Arabia Saudita. Lewandowski ha infatti sfruttato un errore della retroguardia avversaria ed ha insaccato all’82’ il suo primo gol ad un Mondiale alla seconda partecipazione al massimo torneo per nazionali. Un gol realizzato con tanta fatica, dopo il rigore sbagliato nella scorsa giornata contro il Messico e il palo colpito nella gara odierna, forse anche per questo il polacco si è commosso durante l’esultanza.

Continua a leggere

Flash News

Benevento, Cannavaro: “Contro la Reggina sarà una partita dura”

Pubblicato

:

Benevento

Fabio Cannavaro, allenatore del Benevento è intervenuto in conferenza stampa in vista della partita di domani della sua squadra contro la Reggina di Pippo Inzaghi.

Le dichiarazioni di Cannavaro:

 Il fatto di riavere a disposizione dei calciatori importanti fa piacere. Qualcuno si è allenato in gruppo solo ieri ma li porteremo comunque con noi per fargli assaporare di nuovo lo spogliatoio. Ci sarà ancora da soffrire perché i rientranti devono rimettersi al pari degli altri, chi ha giocato di più va dosato”.
Sui dubbi di formazione
“Il dubbio su se far giocare qualche rientrante dal 1′ c’è ma valuteremo tutto nel giusto modo. La sosta ci ha permesso di lavorare con serenità e di alzare il livello di tutti. Dobbiamo continuare sulla strada intrapresa perché è quella giusta per uscire dalla situazione di classifica in cui ci troviamo”.
Sulla forza della Reggina
“La Reggina ha il miglior attacco della Serie B e porta in gol tanti giocatori. Dobbiamo essere consapevoli della forza avversaria e bravi a limitarla perché solo così possiamo esaltare le nostre caratteristiche ed il nostro giocoSarà una partita tosta“.
Sull’incontro con Inzaghi
“Sicuramente il fatto di incontrare tanti ex compagni, campioni del mondo e non, fa piacere. Inzaghi ha lasciato qui un ricordo straordinario ma ora è il tecnico di un’altra squadra e per 90′ saremo nemici: gli abbracci verranno prima e dopo la partita”.

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio guarda in Argentina per il futuro

Pubblicato

:

Lazio

Nome nuovo in avanti per la Lazio, che è tra le squadre italiane al centro del mercato in entrata e in uscita. Alcuni rumors in Argentina parlano di offerta imminente, ma dal fronte biancoceleste non arrivano conferme.

SARRI CHIEDE RINFORZI MA TANTO DIPENDERÀ DALLE USCITE

Continuano le voci di mercato nell’ambiente laziale. A prendersi la scena sono sicuramente quelle relative alle uscite con Luis Alberto e Milinkovic-Savic costantemente in bilico. Per questo qualsiasi mossa di Tare e Lotito, a gennaio o a giugno, dipenderà dalle eventuali uscite, e guadagni, della società biancoceleste. Nel frattempo, come riporta il Corriere dello Sport, alcuni rumors in Argentina raccontano di un’offerta imminente dei capitolini per Martin Ezequiel Ojeda, esterno offensivo del Godoy Cruz, messosi in mostra con 6 gol e 9 assist nel torneo Apertura. Da parte della Lazio, al momento, non sono arrivate conferme e un eventuale arrivo dell’esterno potrebbe, dunque, essere posticipato a questa estate.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ronaldo lontano dall’Inghilterra? Un indizio lo fa presagire

Pubblicato

:

ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora nebuloso. Chiaramente, il fuoriclasse portoghese sta pensando solo al Mondiale, ma al momento si trova senza un club e certamente ne dovrà trovare uno entro gennaio. Dopo la tortuosa e immediata separazione con il Manchester United in molti, in Inghilterra e non solo, si interrogano sul suo futuro.

L’INDIZIO

Cristiano Ronaldo non giocherà più in Inghilterra, o almeno, questo è il pensiero del Sun. In un articolo di poche ore fa, il tabloid ha reso noto che l’ex Juventus e Real Madrid ha fatto spostare tutte le sue automobili per trasferirle in un luogo lontano dalla Gran Bretagna. Secondo il giornale inglese, dunque, questo sarebbe un chiaro indizio di mercato che porta CR7 via dalla Premier League. Chiaramente si tratta solo di speculazioni, ma bisogna ammettere che, al momento, viene difficile credere alla permanenza di Ronaldo in Inghilterra.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969