Connect with us
La Rassegna Social del Diez – Inghilterra e Francia non sbagliano, Giroud entra nella storia!

Flash News

La Rassegna Social del Diez – Inghilterra e Francia non sbagliano, Giroud entra nella storia!

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Monza, Petagna: “Ero fuori condizione, ora sono al 100%”

Pubblicato

:

Petagna

Un avvio molto in difficoltà, poi il gol contro la Sampdoria di domenica che lo ha fatto tirare su di morale: alla Gazzetta dello Sport è stato intervistato Andrea Petagna, attaccante del Monza in prestito dal Napoli.

PETAGNA: “ERO FUORI CONDIZIONE”

IL GOL – “Nella mia carriera ho sempre pensato di più ad aiutare la squadra rispetto a segnare, dò molto peso anche all’assist. Per noi attaccanti, però, il gol ci aiuta a trovare la fiducia sia da parte dell’allenatore, sia da parte dei tifosi che ci sostengono.”

CONDIZIONE – “Quando sono arrivato sapevo che non ero in condizione ed infatti è stato così. Ora sono al 100% e sono pronto ad aiutare la mia squadra ed i miei compagni. Il gol alla Sampdoria sicuramente mi ha aiutato a ritrovare fiducia anche in me stesso.”

OBIETTIVO MONZA –  “L’obiettivo rimane la salvezza, ma principalmente pensiamo a fare bene partita per partita poi ciò che accadrà, accadrà.”

PROPRIETÀ – “Sicuramente la presenza di Berlusconi e Galliani hanno inciso nella mia scelta di venire al Monza. Sono due leggende e hanno un progetto serio con questo club e così ho deciso di approdare qua.”

ESULTANZA POLEMICA – “L’esultanza di domenica è stata una scarica di adrenalina personale, il mio impegno non mancherà mai. Ricorderò sempre un messaggio che mi disse Allegri, ovvero che puoi sempre sbagliare un gol o un passaggio, ma l’importante è non sbagliare mai l’atteggiamento.”

FIDUCIA – “Ho sentito mancanza di fiducia solamente quando sono uscito dalle giovanili del Milan, infatti non ero nemmeno sicuro di continuare a giocare. Ma per fortuna poi approdando all’Atalanta ho subito capito che si trattava di un nuovo inizio.”

 

Continua a leggere

Calciomercato

Juve nona per spese sul mercato in Europa, comanda il Chelsea

Pubblicato

:

Morente

La Juventus si piazza nona in questa speciale classifica che riguarda le spese sul mercato in Europa negli ultimi 5 anni con un saldo negativo di 337 milioni di euro.

Un passivo molto pesante che viene dagli anni passati, infatti, in questa stagione la Juventus è in attivo di 42 milioni di euro. Ben più alte le cifre del podio di questa classifica che vede rispettivamente Arsenal e United dietro il Chelsea. I gunners registrano un passivo di 544 milioni di euro, lo United di 670 milioni di euro. Lontani però dai blues che con un passivo di 749 milioni di euro sono in testa. Un saldo negativo che è lievitato nell’ultima sessione di mercato per via di acquisti da record, uno su tutti Mudryk.

Continua a leggere

Flash News

Buone notizie per il Lecce, Hjulmand torna in gruppo

Pubblicato

:

Hjulmand

Arrivano ottime notizie dal centro sportivo del Lecce con il recupero del capitano Morten Hjulmand e di altri due componenti della rosa.

Come riporta SOS Fanta, il danese è tornato a lavorare in gruppo dopo che era stato ai box per affaticamento muscolare. Allarme rientrato e sfida con la Roma nel mirino per il capitano giallorosso. Lecce che recupera anche Blin e Ceesay, anche loro viaggiano per essere a disposizione di Baroni nel match di sabato pomeriggio.

Recuperi importanti per proseguire un’ottima stagione fin qui disputata dal club salentino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Sanchez elimina il PSG e sale ad 11 gol: i numeri di una stagione strepitosa

Pubblicato

:

In Italia considerato un calciatore “finito” e con un ingaggio che gli si addiceva poco, poi la rescissione con l’Inter e il trasferimento a parametro zero a Marsiglia con prestazioni straordinarie: la fantastica stagione (fino ad ora) di Alexis Sanchez con i Phoceens.

SANCHEZ-MARSIGLIA: L’EXPLOIT CHE NON TI ASPETTI

Nessuno si aspettava una stagione del genere da Alexis Sanchez con la maglia del Marsiglia: arrivato a parametro zero dall’Inter che oramai non ci credeva più, sta segnando reti su reti per portare in alto il club francese. Quest’ultimo si trova attualmente secondo in campionato a -8 punti da un PSG straripante, ma che lo stesso Marsiglia ha eliminato ieri sera nel match di Coppa di Francia proprio grazie anche al gol di Alexis Sanchez. Anche in Italia ha dimostrato di essere l’uomo delle coppe (siglando la rete a tempi supplementari finiti in finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus), ma in Francia sta confermando il tutto segnando a più non posso anche in campionato ed in Champions League.

I NUMERI DI SANCHEZ IN FRANCIA

Attualmente l’ex Inter vanta due reti siglate nella Coppa di Francia, sette gol e un assist firmati nella Ligue 1 e due centri in Champions League: numeri straripanti per l’ennesimo calciatore che in Italia è stato considerato pochissimo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969