Dopo la partita di oggi, vinta dalla Juve per 4-0 contro il Cagliari, Douglas Costa si è reso protagonista di una risposta epica su Twitter.

Noto per la sua fragilità, Douglas Costa è però capace di regalare spettacolo ogni volta in cui calchi il terreno di gioco. Un giocatore dal talento sconfinato purtroppo fermo ai box troppo spesso. Un tifoso ha punzecchiato con un commento dal tono satirico e polemico il fuoriclasse brasiliano proprio per la sua tendenza all’infortunio. “Domani pomeriggio in allenamento si farà male di nuovo”. Il tweet del tifoso non è passato inosservato tanto che lo stesso calciatore bianconero  ha prontamente replicato utilizzando una grande dose di ironia quasi da comico professionista: “Domani non c’è allenamento.”

Il talento sul campo di Douglas Costa è indiscutibile, ora ha rivelato anche una buona capacità di scherzare fuori dal rettangolo di gioco. Il caro tifoso bianconero, insieme ovviamente a tutti gli altri, si augurano che il numero 11 riesca a trovare il campo con maggiore continuità per dimostrare di cosa è capace regolarmente.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram @douglascosta