Connect with us

Calciomercato

La Salernitana in pressing su Maggiore: le ultime

Pubblicato

:

Giulio Maggiore è ancora al centro di un rebus di mercato che va avanti ormai da mesi. Prima l’interesse del Torino, con Maggiore che è stato oggetto della lite tra Vagnati e Juric, poi un lieve interesse del Sassuolo, che però non è andato fino in fondo.

Negli ultimi giorni l’italiano è stato al centro delle polemiche, essendo in pieno scontro con la dirigenza per l’assegnazione della fascia da capitano.

Però negli ultimi giorni c’è stata una svolta, infatti, a quanto riportato da Nicolò Schira, la Salernitana sarebbe in forte pressing sul giocatore.

L’offerta è di 5 milioni allo Spezia e di 0,75 milioni annui più bonus per Maggiore.

Il futuro per adesso rimane incerto, ma la vicenda Maggiore non intende placarsi. Sarà l’Arechi il prossimo stadio nel futuro del classe ’98?

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Trattenere i big e un nome per la fascia: la Lazio muove i primi passi sul mercato

Pubblicato

:

Milinkovic

Ci si avvicina alla ripresa della Serie A ed inevitabilmente diventa tempo di calciomercato. La Lazio è tra le più attive in questo momento, con l’intenzione di aggiungere qualche tassello utile alla squadra per plasmare ancora di più i biancocelesti secondo le volontà di Maurizio Sarri.

LE MANOVRE DEI BIANCOCELESTI

Il principale nodo da risolvere riguarda i big da trattenere. Milinkovic-Savic su tutti, che le voci di mercato vorrebbero già lontano da Formello a gennaio. L’intenzione della società biancoceleste sarebbe quella di trattenerlo almeno fino a fine stagione, per non privarsi di un cardine fondamentale e determinante a stagione in corso.

Anche Pedro rimarrà alla Lazio, dopo che qualche voce di corridoio lo vedeva tornare a Barcellona.

L’altra questione riguarda il terzino sinistro: come fa sapere Il Messaggero, Lotito sembrerebbe intenzionato a coprire quella casella, e l’indiziato sarebbe Nico Schulz del Borussia Dortmund. Rimangono da capire costi e modalità, con il contratto del tedesco che scadrà nel 2024.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna su Terzic, muro della Fiorentina

Pubblicato

:

Thiago Motta

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Bologna è interessato al terzino classe 1999 Aleksa Terzic. Il serbo piace molto a Thiago Motta ma la Fiorentina non ne vuole sapere.

LA TRATTATIVA

Il Bologna, però, consapevole delle resistenze della Fiorentina che non vuole veder partire il calciatore, proverà anche ad acquistare in questa sessione di mercato Pietro Beruatto, terzino del Pisa.

Terzic rimane centrale nella rosa, data la forte stima di Italiano che ritiene il calciatore serbo come un ottimo sostituto in entrambe le fasce dove può sostituire sia Biraghi che Dodò.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma al lavoro per il rinnovo di Zaniolo, nuovo incontro settimana prossima

Pubblicato

:

Zaniolo

Il percorso per il rinnovo di Zaniolo procede anche se a rilento, ma Pinto vuole dare una scossa e velocizzare la trattativa con l’agente del calciatore.

 

LA TRATTIVA PER IL RINNOVO

Oggi Il Messaggero ha riportato che Tiago Pinto ha avuto il via libera dai Friedkin per trattare il prolungamento di Zaniolo. Attualmente il contratto è in scadenza 2024, a livello di cifre c’è distanza, Zaniolo chiede 4 mln più bonus e la Roma offre massimo 3,5 mln. Le parti si incontreranno prima del ritiro in Portogallo, che inizierà il 15 dicembre. In caso di mancato accordo i discorsi saranno rinviati dopo il ritiro.

Zaniolo al momento viene da un inizio di stagione non esaltante, manca il gol al calciatore che non sta riuscendo a trovare continuità sotto porta. Appena una rete in questa prima parte di stagione nelle 11 gare giocate.

Continua a leggere

Calciomercato

La Lazio cerca un vice Immobile, piace Cheddira per gennaio

Pubblicato

:

Cheddira

La Lazio è da tempo alla ricerca di un calciatore che possa far rifiatare Ciro Immobile, il nome che spunta fuori è quello di Walid Cheddira: attaccante del Bari attualmente in Qatar. L’attaccante marocchino è rapidamente passato dalla serie C a un quarto di finale della coppa del mondo.

LA TRATTATIVA

Il Bari ha già fatto sapere che non intende cedere il proprio asso a gennaio, vuole sfruttare al massimo il potenziale offensivo di Cheddira per raggiungere il traguardo promozione. Secondo Calciomercato.com, però, ci sarà un tentativo da parte della Lazio già in questo gennaio, visti anche gli acciacchi di cui comincia a soffrire Ciro Immobile a 32 anni.

Al momento la Lazio attende e Cheddira si gode il suo momento d’oro, ieri durante la sfida con la Spagna, l’attaccante del Bari ha giocato entrambi i tempi supplementari e ora nel mirino ci sono le semifinali.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969