Connect with us

Flash News

La scelta in attacco di Giampaolo per provare a fermare il Milan

Pubblicato

:

Sampdoria

La classifica piange, l’attacco anche: la Sampdoria di Giampaolo deve a tutti i costi svoltare il proprio andamento, fin qui lontanissimo dalla sufficienza. Il Milan sarà ospite a Marassi domani sera, e quale migliore occasione di una vittoria di prestigio per risollevare il morale di piazza e spogliatoio?

Stando a quanto scrive Sampnews24, si va verso uno schieramento più difensivo: dunque un 4-5-1 per concedere pochi spazi al Milan e sfruttare le ripartenze. Gli ultimi dubbi in difesa verranno sciolti nella rifinitura di oggi a Bogliasco, mentre davanti la scelta sembra chiara: Ciccio Caputo sarà il terminale offensivo della Sampdoria. Contro il Verona è stato capace di inventarsi un gol dal nulla, e Giampaolo spera che possa avere la stessa intuizione anche contro i rossoneri. Partirà dalla panchina Gabbiadini, l’unico uomo in rosa ad aver segnato fino a questo momento oltre all’ex Sassuolo, pronto a subentrare a partita in corso. Acciaccato Quagliarella, sarà convocato ma le chances di vederlo in campo per un munutaggio importante scendono.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Dramma durante Catanzaro-Messina, muore un tifoso sugli spalti

Pubblicato

:

Un anticipo di Serie B che si è trasformato in una serata drammatica al Ceravolo di Catanzaro, dove durante Catanzaro-Messina un tifoso dei calabresi è deceduto in seguito ad un malore sugli spalti. Ecco il comunicato della squadra giallorossa:

“L’US Catanzaro 1929 si stringe al dolore della famiglia del tifoso giallorosso che, nel corso della gara odierna, ha avvertito prima un malore mentre assisteva alla partita dalla Curva “Capraro” e poi, trasportato all’ospedale “Pugliese”, è deceduto. A seguito di questo triste evento, la società ha deciso di non mandare alcun tesserato per commentare la vittoria sul Messina”.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Nations League, stecca la Spagna che scende al secondo posto

Pubblicato

:

Spagna

La Svizzera, scheggi impazzita del Gruppo 2 di Nations League, dopo aver fermato il Portogallo sull’1 a 0 batte anche la Spagna. La nazionale di Luis Enrique fallisce la rimonta dopo l’1-0 di Akanji e perde il match per 2-1, prestando il fianco al sorpasso del Portogallo al primo posto del girone.

Spagna-Svizzera 1-2: 21′ Akanji (Sv), 55′ Jordi Alba (Sp), 58′ Embolo (Sv)

CLASSIFICA GRUPPO 2

Portogallo 10

Spagna 8

Svizzera 6

Repubblica Ceca 4

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Per il Portogallo un poker che sa di Milan

Pubblicato

:

Il Portogallo di CR7 cala il poker alla Repubblica Ceca dell’ex Roma Patrick Schick, complice della sconfitta della suo nazionale a causa di un rigore sbagliato. Portogallo che vola in testa al girone sulle ali del Milan, quello vecchio e quello nuovo. Infatti due dei quattro gol lusitani sono stati messi a segno dall’ex rossonero Diogo Dalot, con il gol dell’1-0 servito poi dall’assist della stella del Diavolo Rafael Leao, schierato come falso nueve al centro del tridente dal CT Santos.

Repubblica Ceca- Portogallo 0-4: 33′ Dalot, 47′ Bruno Fernandes, 52′ Dalot, 82′ Diogo Jota

CLASSIFICA GRUPPO 2

Portogallo 10

Spagna 8

Svizzera 6

Repubblica Ceca 4

Continua a leggere

Flash News

Dionisi sul Mapei Stadium: “Fatico a trovare un manto erboso più bello”

Pubblicato

:

Dionisi

Il Sassuolo è un club attento ad ogni minimo dettaglio. In estate oltre a rinforzare la rosa a disposizione di Dionisi, la società ha svolto dei lavori al Mapei Stadium, uno dei pochi impianti italiani di proprietà di club.

Proprio il tecnico degli emiliani, in un’intervista a Nero&Verde, si è detto soddisfatto del risultato ottenuto dopo i lavori. Dionisi infatti ha elogiato il manto erboso:

Prima di giocare in campionato avevamo fatto una rifinitura e avevamo notato una grandissima differenza, un netto miglioramento rispetto alla scorsa stagione, e poi giocandoci ce ne rendiamo ancora di più conto. Io parlo da esterno quasi, ma i giocatori mandano un feedback positivo“.

L’allenatore ha aggiunto una considerazione che farà parecchio piacere alla società:

In questo momento faccio fatica a trovare un manto erboso più bello in Serie A. Ci riteniamo privilegiati e fortunati perché almeno 19 partite le giocheremo su un campo bellissimo“.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969