Connect with us

Flash News

La statistica di Abraham che spaventa la Cremonese

Pubblicato

:

Abraham

Tammy Abraham è ancora a secco di gol da quando è partito il ritiro della Roma. Ma questo non può essere un problema. Semplice coincidenza o sfortuna, perché l’atteggiamento, la disponibilità, la qualità delle giocate e l’impegno sono gli stessi visti nella sua stagione da capogiro dell’anno scorso: un’annata da 27 reti totali.

Come analizza TuttoMercatoWeb, l’attaccante inglese potrebbe già sbloccarsi nella partita di lunedì. Abraham infatti ha un buonissimo score contro le neopromosse: 4 gol in 6 partite contro Empoli, Salernitana e Venezia la scorsa stagione. Ecco perché l’ex Chelsea potrebbe stappare la lattina contro la Cremonese.

Altro fattore da non sottovalutare sarà l’Olimpico vestito a festa per l’esordio casalingo. E fin dai primissimi giorni in giallorosso di Abraham con lo stadio e la tifoseria c’è stato un legame particolare: chissà che non possa essere lo scenario migliore per tornare ad aggiornare le statistiche… con un Dybala in più.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Qatar 2022, vaccino non obbligatorio per i tifosi che assisteranno alle gare

Pubblicato

:

Il Mondiale in Qatar è sempre più vicino e l’argomento Covid-19 rimane centrale per poter assistere a questa manifestazione in totale tranquillità. Sarà importante presentare il green pass, ma il vaccino no. I maggiorenni dovranno scaricare “Ehteraz”, un applicazione che servirà per dimostrare di non portare il virus nel Paese. In aeroporto bisognerà presentarsi con un test PCR negativo entro 48 ore prima di partire, in alternativa un test antigienico entro 24 ore.

Norme semplici che però dovranno essere eseguite egregiamente per vivere questa Coppa del Mondo al meglio senza problemi. Manca poco più di un mese all’inizio del torneo, i tifosi sono pronti per vivere emozioni forti.

Continua a leggere

Flash News

Verso Empoli-MIlan: Pobega più di Bennacer, trovato il vice Theo

Pubblicato

:

Grandi novità per il Milan, in vista del match contro l’Empoli al rientro della sosta. Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky, Stefano Pioli potrebbe scegliere di affiancare Tommaso Pobega a Sandro Tonali, al posto di Ismael Bennacer che rifiaterebbe, dato che è rientrato a Milanello da pochi giorni.

In porta Ciprian Tatarusanu sostituirà l’infortunato Mike Maignan. Ballo-Touré sarà utilizzato al porto di Theo Hernandez, alle prese anch’egli con un infortunio. Calabria e Tomori titolari, con ballottaggio tra Kjaer e Kalulu. Dietro Olivier Giroud, ci saranno quasi sicuramente Charles De Ketelaere e Rafael Leao, con Junior Messias più avanti rispetto a Saelemaekers.

MILAN (4-3-2-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Pobega; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli.

Continua a leggere

Flash News

Udinese, test amichevole contro il Chions: 10-2 e cinque gol di Nestorovski

Pubblicato

:

A pochi giorni dalla gara contro l’Hellas Verona, l’Udinese ha disputato un match amichevole nei campi del centro sportivo Dino Bruseschi.

Gli avversari sono stati i gialloblù del Chions, squadra friulana che milita in Eccellenza. La gara è terminata con il risultato di 10-2. A segno per gli ospiti De Anna e Stosic, mentre per l’Udinese, oltre ad un autogol avversario, cinque gol di Nestorovski, gol di Arslan e Makengo e doppietta di Lovric.

Continua a leggere

Flash News

L’Atalanta vince con la Pro Patria, ma perde ancora Zappacosta per infortunio

Pubblicato

:

L’Atalanta in vista del match di campionato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, ha giocato una gara amichevole contro la Pro Patria. La Dea ha vinto la partita per 4-1.

Gian Piero Gasperini purtroppo perde Davide Zappacosta. Il terzino nerazzurro ha lasciato il terreno di gioco dopo solo 28 minuti per un problema muscolare che ancora una volta turba il numero 77.

D’altronde arriva anche una notizia positiva per l’allenatore della squadra bergamasca, Scalvini ha potuto dire la sua nel incontro odierno, quindi è a disposizione per domenica.

Insomma la squadra di Bergamo tra perdite e ritrovi dovrà sempre più compattarsi per continuare il proprio cammino in questa Serie A. Sono 17 i punti in classifica, senza mai perdere: un inizio grandioso dopo la delusione della scorsa stagione.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969