Connect with us

Calcio Internazionale

L’Arsenal ha chiuso per Zinchenko: operazione da 30 milioni

Pubblicato

:

Arsenal Ghana

L’Arsenal non si ferma sul mercato e trova l’accordo per un altro giocatore di livello internazionale. Dal Manchester City arriverà il terzino sinistro Oleksandr Zinchenko. Secondo quanto riporta The Athletic, i Gunners avrebbero trovato l’accordo anche con i Citizens sulla base di 30 mln di euro.

ANCHE ZINCHENKO DOPO GABRIEL JESUS

Zinchenko è stato fortemente voluto da Arteta dopo averlo allenato da subordinato di Guardiola proprio al City. L’ucraino dopo 127 presenze all’ombra dell’Etihad Stadium è pronto a una nuova avventura da protagonista in Premier League. Il quasi 26enne arriverà a Londra con la possibilità finalmente di essere un titolare di spessore in una grande squadra, possibilità non sempre concessa a Manchester. La firma sul contratto fino al 2026 è ormai prossima all’avvenire.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Le formazioni ufficiali di Croazia-Belgio e Canada-Marocco

Pubblicato

:

Belgio

Oggi alle 16 si apre l’ultimo turno del gruppo F di Qatar 2022. Il girone si presenta a dir poco equilibrato, con tre squadre nell’arco di un punto, pronte a giocarsi fino all’ultimo secondo la possibilità di qualificarsi agli ottavi di finale. In questo momento al primo posto c’è la Croazia con 4 punti, insieme al Marocco, seconda solo per differenza reti. Il Belgio è al terzo posto dal basso dei suoi 3 punti. Infine, c’è il Canada, già eliminato.

FORMAZIONI UFFICIALI CROAZIA-BELGIO

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic. CT: Dalic

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Castagne, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Dendoncker, Witsel, Carrasco; De Bruyne, Trossard; Mertens. CT: Martinez

FORMAZIONI UFFICIALI CANADA-MAROCCO

CANADA (3-4-3): Borjan; Johnston, Vitoria, Miller; Hoilett, Osorio, Kaye, Adekugba; Buchanan, Larin, Davies. CT: Herdman

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, Boufal, En-Nesyri. CT: Regragui

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Mondiale di Nuno Mendes è finito: c’è il comunicato

Pubblicato

:

PSG

Non giungono buone notizie dal ritiro del Portogallo. La notizia era già nell’aria da ieri, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Nuno Mendes sarà costretto a saltare il resto dei Mondiali in Qatar.

LA SITUAZIONE

Il terzino sinistro del PSG, Nuno Mendes è stato costretto a lasciare il campo al 42′ della prima giornata tra Portogallo e Uruguay. La reazione dello stesso giocatore aveva lasciato intendere che fosse qualcosa di serio: l’esterno, infatti, è uscito in lacrime. Gli accertamenti, a cui si è sottoposto Nuno Mendes, nelle scorse ore, hanno evidenziato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Di seguito il comunicato del Portogallo“Nuno Mendes dopo essersi sottoposto agli esami, è stato considerato indisponibile per la Nazionale dall’Unidade de Saúde e Performance della FPF. Il giocatore ha rimediato una lesione muscolare alla coscia sinistra durante la partita tra Portogallo e Uruguay. Nuno Mendes rimarrà con il gruppo in Qatar, dove inizierà il proprio recupero“. 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Barcellona, interesse per Onana: le ultime

Pubblicato

:

Onana

Il Barcellona, nonostante i problemi riguardo alla liquidità, agirà sul mercato di gennaio: sono infatti tanti i nomi di Inter e Milan e che piacciono al club blaugrana.

BARCELLONA-MILANO: ASSE CALDO

Al Barcellona piacciono tanti nomi dell’Inter: si comincia da Lautaro e Skriniar concludendo con Brozovic. Ma non si ferma qui, infatti passando all’altra parte di Milano piacciono molto sia Rafael Leao, che Bennacer.

Secondo Tuttosport, però, l’obiettivo principale del Barcellona per gennaio è un portiere che faccia da vice a Ter Stegen: tutti gli indizi portano ad Onana. L’ex Ajax è un obiettivo concreto dei blaugrana, che stanno preparando un piano per sferrare l’attacco finale a gennaio.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Portogallo, solo lavoro differenziato per Ronaldo prima della Corea!

Pubblicato

:

Portogallo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Portogallo, è in dubbio per la gara contro la Corea valida per la terza partita del girone di Qatar 2022. L’ex attaccante del Manchester United ha svolto lavoro differenziato e non avrebbe fatto parte del gruppo in vista della partita.

RONALDO IN DUBBIO CON LA COREA

Secondo quanto riportato da Goal, Ronaldo ha svolto lavoro individuale dopo le prime due gare contro Ghana e Uruguay giocate entrambe da titolare. In ogni caso, non si dovrebbe trattare di un infortunio.

Anzi, sarebbe una scelta tecnica, anche perché il Portogallo è già qualificato agli ottavi di finale di Qatar 2022 come prima e può permettersi di lasciare in panchina uno del calibro di Cristiano Ronaldo. Brutte notizie invece per Nuno Mendes che è destinato a lasciare i Mondiali causa un brutto infortunio causato contro l’Uruguay. Un’altra nota da ricordare è l’assenza di Danilo Pereira e Otavio durante l’ultimo allenamento svolto dalla Nazionale portoghese.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969