Connect with us
L'Atalanta prova a sciogliere il nodo portieri

Flash News

L’Atalanta prova a sciogliere il nodo portieri

Pubblicato

:

Porte girevoli in casa Atalanta: la Dea deve infatti sciogliere il nodo portieri che in questo momento tiene banco in quel di Bergamo. La certezza è che il futuro è nelle mani di Gollini, al quale è stata affidata la porta anche per la prossima stagione, quella della Champions League conquistata anche grazie alle sue prodezze.

Fonte: foto d’archivio

Resta un’incognita, invece, il nome di chi andrà a occupare la casella di vice-Gollini. Berisha infatti, numero uno indiscusso nelle prime due stagioni con Gasperini, da marzo si è seduto in panchina per far spazio all’azzurro ed ora il portiere albanese vorrebbe giocarsi le proprie carte altrove.

TORNA SPORTIELLO

Nell’ultima stagione Berisha ha raccolto 22 presenze, 5 in meno di Gollini ma, a differenza del classe ’95, l’estremo difensore albanese non è più sceso in campo dalla gara del 23 febbraio scorso, l’ultima sconfitta in campionato rimediata contro il Torino.

Su di lui è forte l’interesse della Spal che ha già incontrato la dirigenza per i primi contatti e a breve ve ne saranno di nuovi. La richiesta dei bergamaschi è di 3 milioni per il 30enne e le chance di vederlo a Ferrara il prossimo anno salgono giorno dopo giorno.

Intanto Sportiello sembra destinato a lasciare Frosinone per rientrare alla base e a meno di offerte da primo portiere, il portiere azzurro vorrebbe giocarsi le proprie possibilità per ottenere un posto da titolare nell’Atalanta. Compito piuttosto arduo viste le non eccelse prestazioni degli ultimi anni ma il giocatore proverà a tornare ai livelli di inizio carriera.

(Fonte immagine copertina: profilo Instagram dell’Atalanta)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Napoli in campo verso il Braga: personalizzato per Kvara e Cajuste

Pubblicato

:

Kvaratskhelia

Riprendono gli allenamenti in casa Napoli. Nel mirino di mister Mazzarri c’è lo Sporting Braga, per l’ultima giornata del gruppo C di Champions League. Il club azzurro, nella sessione d’allenamento odierna, ha svolto prima un lavoro tattico, poi aerobico e delle partitelle.

Da evidenziare l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia, out per una sindrome influenzale e Jens Cajuste: entrambi hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Personalizzato anche per Mario Rui, alle prese con il recupero dalla lesione all’adduttore della coscia sinistra. Di seguito, dunque, il report dell’allenamento odierno del Napoli.

IL COMUNICATO“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Braga in programma martedì allo Stadio Maradona per la sesta giornata di Champions League (ore 21). La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento, torello e lavoro tattico. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che sono stati impegnati rispettivamente in lavoro aerobico e serie di partitine. Gollini si è allenato in gruppo. Kvaratskhelia ha lavorato in palestra per un leggero stato influenzale. Mario Rui ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lavoro personalizzato in palestra per Cajuste”.

Continua a leggere

Flash News

Piove sul bagnato in casa Genoa: Messias costretto al cambio

Pubblicato

:

Genoa

Poco prima del vantaggio Monza siglato da Mota, precisamente al minuto ’77 l’esterno d’attacco Junior Messias si è accasciato al suolo per via di un problema muscolare e ha chiesto il cambio al suo allenatore Gilardino, che ha optato per Hefti al posto del classe ’91.

Tegola importante quindi per il Genoa, che rinuncia all’estroso brasiliano per il resto della partita, e probabilmente anche per la sfida che li attende venerdì prossimo in casa contro la Juventus.

Continua a leggere

Flash News

Le ufficiali di Salernitana-Bologna: Dia sfida Zirkzee!

Pubblicato

:

Salernitana

Quasi tutto pronto per Salernitana-Bologna, match che andrà in scena alle ore 18.00. Motivazioni extra per i rossoblù, che dopo il pareggio esterno contro il Lecce vogliono tornare alla vittoria per agganciare addirittura il quarto posto in classifica. Discorso inverso per la Salernitana, alla quale i tre punti servirebbero per scrostarsi dall’ultimo posto in graduatoria. Vediamo insieme le formazioni ufficiali del match

SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Legowski, Bradaric; Candreva, Dia; Ikwuemesi. All. Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Ferguson, Freuler; Ndoye, Moro, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mayoral continua a splendere in Liga, l’allenatore Bordalás: “Meriterebbe la nazionale”

Pubblicato

:

Borja Mayoral Roma

Momento magico per Borja Mayoral, che dopo la tiepida esperienza in Serie A con la maglia della Roma, ha finalmente trovato la sua dimensione.

Il classe ’97 infatti sta trascinando il suo Getafe a suon di gol (già 11 in questa stagione), e le sue prestazioni sembrano aver sollecitato delle riflessioni in Luis de la Fuente, CT della Nazionale spagnola che potrebbe puntare proprio sull’ex Roma per le prossime convocazioni.

A segnalare la ritrovata vena realizzativa di Mayoral ci ha pensato anche il suo allenatore, José Bordalás, che ha dichiarato a LaLigaTV di vedere il suo numero 19 pronto per una chiamata in Nazionale.

LE DICHIARAZIONI – “Qualche settimana fa avevo già detto che meriterebbe la Nazionale, ma è complicato perché in In Spagna ci sono grandi giocatori. Penso che sia cresciuto molto e stia facendo una stagione magnifica”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969