Connect with us
62 gol in A per Lautaro: eguagliato un altro idolo dei tifosi nerazzurri

Flash News

62 gol in A per Lautaro: eguagliato un altro idolo dei tifosi nerazzurri

Pubblicato

:

Sampdoria-Inter, disastro Lautaro

Dopo un digiuno che persisteva dallo scorso 30 agosto contro la Cremonese, Lautaro Martinez è tornato al gol in Serie A nel lunch match della decima giornata contro la Salernitana. Il Toro di Bahia Blanca suggella così il suo convincente momento, in seguito all’ottima prestazione snocciolata al Camp Nou mercoledì 12 ottobre.

L’attaccante della Selleciòn di Lionel Scaloni ha dunque ritrovato la via del gol anche in campionato, dopo averla (ri)trovata anche in UCL contro i blaugrana.

Il gol siglato al minuto 13 contro la formazione campana non significa solo il ritorno alla rete dopo 47 giorni, ma possiede un altro dolce traguardo: infatti Lautaro è arrivato a quota 62 gol in A, raggiungendo un’altra bandiera argentina, Diego Milito.

Adesso, i due attaccanti tra i tanti punti in comune, oltre al trascorso al Racing Club ed all’amore per la causa nerazzurra, soggiornano alla tredicesima posizione dei migliori marcatori all time dell’Inter nel massimo campionato italiano. Chapeau.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il gran gol di Masini vale i tre punti all’Ascoli contro la Feralpisalò in Serie B

Pubblicato

:

Ascoli e Feralpisalò si sono affrontate ieri nella 26^giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre, reduci da un periodo negativo nelle zone basse della classifiche, avevano le carte in regole per rilanciarsi in questo match, ed erano alla ricerca della speranza chiamata salvezza che, visti i pochi punti di distacco e conoscendo soprattutto l’andamento altalenante del campionato di Serie B, non sembrava e non sembra tutt’ora essere impossibile raggiungere.

A spuntarla positivamente è stato l’Ascoli di Fabrizio Castori con un super gol di Masini arrivato al 32′ del primo tempo e che nel finale ha riservato un brivido, a causa del pareggio acciuffato dalla Feralpisalò in pieno recupero e cancellato giustamente dal VAR per un fallo in attacco. 

Ascoli che dunque vince di misura sull’ultima in classifica grazie ad un gol pesantissimo e si rilancia con 26 punti 17° posto alla ricerca del raggiungimento tranquillo dell’obiettivo stagionale che ora dista solo 4 punti ; la Feralpisalò, sempre più in difficoltà, rimane penultima a 21 punti a pari merito con il Lecco, a -5 dalla zona playout e a -9 dalla zona salvezza.

Continua a leggere

Flash News

Trauma cranico per Ehizibue durante Genoa-Udinese: dimesso stamattina dall’ospedale

Pubblicato

:

Bisseck, giocatore dell'Inter e Ehizibue, giocatore dell'Udinese, Serie A, Coppa Italia
Dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro il Genoa a Marassi per 2-0, in cui Ehizibue ha rimediato un brutto infortunio, l‘Udinese questa mattina ha rilasciato sui propri profili ufficiali un comunicato con il bollettino medico e con tutte le informazioni concernenti il brutto scontro di gioco rimediato ieri.

UDINESE, INFORTUNIO PER EHIZIBUE CONTRO IL GENOA: IL COMUNICATO UFFICIALE 

“Udinese Calcio comunica che, durante la partita contro il Genoa, Kingsley Ehizibue ha riportato un trauma cranico. Il calciatore, in seguito ad uno scontro di gioco in cui non è stato autorizzato l’ingresso dei sanitari, ha accusato amnesia retrograda e stato confusionale. Al rientro da Genova, è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Udine, che hanno dato esito negativo. Ehizibue è stato dimesso stamane ed è ora in buone condizioni.”

Continua a leggere

Flash News

FLASH – Infortunio per Rabiot durante Juventus-Frosinone: dentro Alcaraz

Pubblicato

:

Rabiot, giocatore della Juventus, Serie A, Coppa Italia, Euro2024

Inizio di partita non felicissimo per la Juventus contro il Frosinone. I bianconeri erano passati in vantaggio con Vlahovic dopo pochi minuti, ma la squadra di Di Francesco ha rimontato con Cheddira e Brescianini. Solo ora il pari bianconero con la doppietta di Vlahovic. Proprio nell’azione che ha portato al secondo gol dei ciociari Rabiot ha accusato un problema al piede, probabilmente dovuto ad un pestone. Il francese ha abbandonato il campo in favore di Alcaraz, accolto da un boato dei tifosi bianconeri.

Rabiot ha immediatamente preso la via degli spogliatoi: anche questa cosa non fa presagire cose positive nell’ambiente Juventus.

Continua a leggere

Flash News

Montipò ha festeggiato le cento presenze con la maglia dell’Hellas: il messaggio social

Pubblicato

:

Lorenzo Montipò, giocatore dell'Hellas Verona, Serie A, Coppa Italia

Il Verona è una delle tante squadre che in Serie A sta lottando per la salvezza. La squadra di Marco Baroni, attualmente in zona retrocessione al 17esimo posto con 20 punti in attesa della partita Cagliari-Napoli), ha aperto la 26esima giornata con l’anticipo disputato e perso venerdì sera al Dall’Ara per 2-0 contro il Bologna. Nella suddetta gara una delle colonne portanti di Baroni, Lorenzo Montipò, ha raggiunto le 100 presenze in maglia gialloblu tra Serie A e Coppa Italia. In questa stagione l’ex estremo difensore del Benevento ha compiuto delle parate e degli interventi di straordinaria amministrazione, grazie ai quali il Verona è riuscito a racimolare dei punti importanti su campi altrettanto difficili.

MONTIPÒ E LA BATTUTA DI BARONI SUI RIGORISTI 

L’ex allenatore del Lecce, lo scorso mese, dopo svariati rigori sbagliati dai suoi giocatori di movimento, aveva scherzato su Montipò dichiarando in un’intervista: “Il prossimo a a battere i rigori? I tifosi mi hanno consigliato Montipò”. Ovviamente il coach toscano aveva ironizzato sul suo portiere che sappiamo essersi trovato nella situazione opposta nelle vesti di para rigori. l’ultimo penalty parato alla scorsa stagione, quando nello spareggio salvezza ipnotizzò Nzola.

Il Verona ha voluto festeggiare Montipò con questo post sui suoi canali social ufficiali.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969