Connect with us
Lautaro show: tripletta in 45' contro il Messico | Numero Diez | Flash News

Flash News

Lautaro show: tripletta in 45′ contro il Messico

Pubblicato

:

È un Toro roboante quello visto contro il Messico, in amichevole a San Antonio. Per Lautaro Martínez, una tripletta in 45 minuti di gioco contro la nazionale di Lozano. All’Argentina basta appena un tempo per liquidare i messicani, con due sinistri e un destro dell’attaccante dell’Inter, che ora gongola. Non solo il gol, ma anche lo zampino sul rigore del 4-0, procurato proprio dalla punta, segnato poi da Paredes.

A fine primo tempo Lautaro viene sostituito per lasciare spazio a Dybala. Buona prova anche per De Paul, schierato nuovamente titolare.

LO SHOW DEL TORO

Il nerazzurro, schierato come unica punta dal CT Scaloni, dimostra di saper reggere tranquillamente l’attacco da solo. Manda sempre in grande difficoltà la difesa avversaria con le sue accelerazioni e con i suoi movimenti. L’impatto si sente subito al 17′, quando, dopo uno spunto personale al centro, incrocia di sinistro e batte Ochoa. Ancora Lautaro poi al 22′, si inserisce al centro e di prima intenzione calcia di sinistro sul palo lontano, siglando il raddoppio albiceleste. Infine al 39′ chiude i giochi con un gran destro da posizione defilata.

Sánchez è avvisato. Un Toro così sarà difficilissimo da scansare.

Fonte immagine di copertina: profilo Twitter ufficiale della Nazionale argentina

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Empoli preoccupato per Zurkowski e Fazzini: ieri nemmeno in panchina, le loro condizioni

Pubblicato

:

Zurkowski, giocatore dell'Empoli, Serie A, Coppa Italia

L’Empoli, che non perde da sei partite consecutive, trova anche una vittoria importantissima nell’ultima uscita con il Sassuolo. Tre punti trovati dopo una rimonta, culminata con il gol nei minuti di recupero di Bastoni. Ora i toscani si trovano al 13° posto in classifica, a 5 lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione. Tuttavia, adesso, la squadra di Nicola deve fare i conti con gli infortuni di Zurkowski e Fazzini.

LE ULTIME SU ZURKOWSKI E FAZZINI

Nicola, nell’ultima partita con il Sassuolo, ha dovuto rinunciare in extremis a Zurkowski e Fazzini. Come riportato da Empolichannel, per il primo si tratterebbe di una botta alla caviglia e non ha recuperato. Per il secondo una botta alla coscia destra subìta nell’ultimo allenamento. Ecco spiegato perché i calciatori, a sorpresa, non sono andati nemmeno in panchina per il match con i neroverdi. Verranno rivalutate le condizioni durante la settimana dallo staff medico dell’Empoli. Non sono due problemi che preoccupano al momento, si dovrebbe trattare quindi di una esclusione precauzionale.

Continua a leggere

Flash News

Il gran gol di Masini vale i tre punti all’Ascoli contro la Feralpisalò in Serie B

Pubblicato

:

Ascoli e Feralpisalò si sono affrontate ieri nella 26^giornata del campionato di Serie B. Entrambe le squadre, reduci da un periodo negativo nelle zone basse della classifiche, avevano le carte in regole per rilanciarsi in questo match, ed erano alla ricerca della speranza chiamata salvezza che, visti i pochi punti di distacco e conoscendo soprattutto l’andamento altalenante del campionato di Serie B, non sembrava e non sembra tutt’ora essere impossibile raggiungere.

A spuntarla positivamente è stato l’Ascoli di Fabrizio Castori con un super gol di Masini arrivato al 32′ del primo tempo e che nel finale ha riservato un brivido, a causa del pareggio acciuffato dalla Feralpisalò in pieno recupero e cancellato giustamente dal VAR per un fallo in attacco. 

Ascoli che dunque vince di misura sull’ultima in classifica grazie ad un gol pesantissimo e si rilancia con 26 punti 17° posto alla ricerca del raggiungimento tranquillo dell’obiettivo stagionale che ora dista solo 4 punti ; la Feralpisalò, sempre più in difficoltà, rimane penultima a 21 punti a pari merito con il Lecco, a -5 dalla zona playout e a -9 dalla zona salvezza.

Continua a leggere

Flash News

Trauma cranico per Ehizibue durante Genoa-Udinese: dimesso stamattina dall’ospedale

Pubblicato

:

Bisseck, giocatore dell'Inter e Ehizibue, giocatore dell'Udinese, Serie A, Coppa Italia
Dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro il Genoa a Marassi per 2-0, in cui Ehizibue ha rimediato un brutto infortunio, l‘Udinese questa mattina ha rilasciato sui propri profili ufficiali un comunicato con il bollettino medico e con tutte le informazioni concernenti il brutto scontro di gioco rimediato ieri.

UDINESE, INFORTUNIO PER EHIZIBUE CONTRO IL GENOA: IL COMUNICATO UFFICIALE 

“Udinese Calcio comunica che, durante la partita contro il Genoa, Kingsley Ehizibue ha riportato un trauma cranico. Il calciatore, in seguito ad uno scontro di gioco in cui non è stato autorizzato l’ingresso dei sanitari, ha accusato amnesia retrograda e stato confusionale. Al rientro da Genova, è stato sottoposto ad accertamenti presso l’ospedale di Udine, che hanno dato esito negativo. Ehizibue è stato dimesso stamane ed è ora in buone condizioni.”

Continua a leggere

Flash News

FLASH – Infortunio per Rabiot durante Juventus-Frosinone: dentro Alcaraz

Pubblicato

:

Rabiot, giocatore della Juventus, Serie A, Coppa Italia, Euro2024

Inizio di partita non felicissimo per la Juventus contro il Frosinone. I bianconeri erano passati in vantaggio con Vlahovic dopo pochi minuti, ma la squadra di Di Francesco ha rimontato con Cheddira e Brescianini. Solo ora il pari bianconero con la doppietta di Vlahovic. Proprio nell’azione che ha portato al secondo gol dei ciociari Rabiot ha accusato un problema al piede, probabilmente dovuto ad un pestone. Il francese ha abbandonato il campo in favore di Alcaraz, accolto da un boato dei tifosi bianconeri.

Rabiot ha immediatamente preso la via degli spogliatoi: anche questa cosa non fa presagire cose positive nell’ambiente Juventus.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969