Connect with us
Lazetic via in prestito? Il Milan ha ricevuto quattro offerte

Calciomercato

Lazetic via in prestito? Il Milan ha ricevuto quattro offerte

Pubblicato

:

Milan Lazetic

Il Milan pensa a cedere Marko Lazetic in prestito per permettergli una crescita migliore. L’attaccante serbo è nel limbo tra prima squadra e primavera e non sta avendo grande minutaggio. Solo uno spezzone contro la Cremonese per Lazetic questa stagione tanto che il Milan ragiona sul suo futuro.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Lazetic ha quattro proposte per chiudere altrove in prestito quest’annata. Due sono squadre di Serie B mentre le altre due sono offerte che vengono dall’estero. Sono ore di valutazioni queste per Maldini e Massara che devono anche cercare di chiudere qualche colpo in entrata nonostante il budget limitato.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

La Fiorentina cerca un nuovo portiere: pronto l’assalto a Falcone

Pubblicato

:

Falcone

Una notizia che ha iniziato a circolare nelle scorse ore potrebbe infiammare il mercato estivo. Secondo la testata ClubDoria46, il portiere della Sampdoria Wladimiro Falcone, ad oggi in prestito al Lecce, è entrato nel mirino della Fiorentina.

La sua permanenza a Lecce non è scontata, anche se i giallorossi potrebbero decidere di riscattarlo. La Sampdoria, nonostante la porta sia ben protetta da Turk e Audero, mantiene tutt’ora la possibilità di tenere Falcone per la prossima stagione, magari come primo portiere in caso di una cessione del portiere italiano di scuola Juventus.

La Fiorentina, che nella prima parte di quest’anno ha vissuto per la porta il dualismo Terracciano-Gollini vinto poi dal primo, vorrebbe tutelarsi per l’annata 2023/2024. Falcone rappresenterebbe per i gigliati una sicurezza tra i pali, dato che quest’anno si sta confermando come una delle sorprese della stagione di Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Aouar è in scadenza di contratto: il Milan valuta il colpo a parametro zero

Pubblicato

:

Aouar

Il Milan continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione, con Maldini e Massara pronti ad aggiungere un altro talento in rosa. Il Milan si è rifatto sotto ad Houssem Aouar, dopo l’interesse avuto nelle scorse sessioni di calciomercato. Il centrocampista algerino è in scadenza di contratto, ed ha già annunciato che lascerà il Lione a parametro zero.

IL MILAN TIENE D’OCCHIO AOUAR

Aouar dunque rappresenta un occasione per molti club, tra cui il Milan, anche se la concorrenza è vasta. Come riporta Footmercato, Maldini e Massara però non sarebbero intimoriti dall’interesse dei vari club su Aouar, e confiderebbero nel fatto che il progetto possa convincere il centrocampista algerino.

Visto anche il probabile addio di Brahim Diaz al termine della stagione, Aouar potrebbe essere il giocatore giusto per sostituire lo spagnolo in quella zona di campo. Sicuramente non sarà facile assicurarsi le prestazioni dell’algerino, visto il potere di fuoco soprattutto dei club esteri, ma il Milan è convinto di potersi giocare le sue carte in questa corsa.

Continua a leggere

Calciomercato

Giuntoli segue Koopmeiners e Samardzic: l’indiscrezione di mercato

Pubblicato

:

Il Napoli è vicinissimo ormai alla conquista dello scudetto, e nel mentre Giuntoli ragiona già in ottica 2023/24. Il direttore sportivo dei partenopei è già al lavoro su diversi fronti per rinforzare la squadra e permettere a Spalletti di essere nuovamente competitivo. Tra i ruoli dove si cercano rinforzi c’è il centrocampo, dove Giuntoli starebbe lavorando per Koopmeiners e Samardzic.

GIUNTOLI PROVA A RINFORZARE IL CENTROCAMPO DEL NAPOLI

Non che ce ne fosse tanto bisogno visto i vari interpreti nel ruolo, ma Giuntoli ha comunque deciso di provare a rendere ulteriormente incisivo il centrocampo del Napoli. Come riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo dei partenopei sarebbe sulle tracce di Koopmeiners dell’Atalanta, ma anche sul giovane talento dell’Udinese Samardzic.

Un progetto ambizioso quello di Giuntoli, che qualora riuscesse a portare a Napoli uno di questi due aumenterebbe ulteriormente il tasso tecnico del centrocampo della squadra di Luciano Spalletti.

Continua a leggere

Calciomercato

Conte cercato anche dal PSG: ipotesi Francia oltre all’Italia

Pubblicato

:

Conte

Dopo l’esonero di Antonio Conte dal Tottenham i media hanno iniziato a scatenarsi sulle possibili ipotesi circa il futuro del tecnico pugliese. La priorità di Conte sembra quella di tornare ad allenare su una panchina italiana, anche per la vicinanza alla famiglia. Ma non è da escludere la destinazione Francia, con il PSG che è pronto a sostituire Galtier proprio con l’allenatore italiano.

IL PSG SEGUE CONTE: POSSIBILE IPOTESI IN CASO D’ADDIO DI GALTIER

Antonio Conte ritorna ad essere tra gli allenatori più richiesti in giro per l’Europa dopo il termine della sua seconda avventura in Premier League. Si è già parlato molto delle ipotesi in Serie A per il tecnico pugliese, accostato alle panchine di Juventus, Inter, Milan e Roma, con le prime due che sono nettamente in vantaggio sulle altre.

Ma il Corriere dello Sport lancia un’ipotesi clamorosa, con il PSG che sarebbe sulle tracce di Conte in vista della prossima stagione, visto anche il pessimo lavoro svolto da Galtier. L’allenatore italiano però dovrebbe dare precedenza ad offerte provenienti dall’Italia, anche se non è da escludere a priori l’ipotesi parigina. Sul futuro di Conte probabilmente ci saranno aggiornamenti nel corso dell’estate, specialmente qualora si scatenasse il valzer delle panchine in Italia e in Europa.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969